Discussione:William, principe del Galles: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
rispondo
Riga 331:
:Non concordo, perchè al cento per cento la lettera patente è stata mandata oggi, ti dico anche le mie ragioni. I social dei reali sono gestiti da dei team che seguono i loro spostamenti e le loro azioni benefiche nel mondo per poi pubblicarle sulle loro pagine. Di conseguenza se il nome dei loro social è stato cambiato, vuol dire che è sicuro che da oggi loro sono il Principe e la Principessa del galles. --[[Utente:Gabrielsupekar|Gabrielsupekar]] ([[Discussioni utente:Gabrielsupekar|msg]]) 01:22, 10 set 2022 (CEST)
:{'''conflittato'''} Temo che sia una semplificazione giornalistica. Ti faccio una domanda: due persone sono sposate quando dicono si, quando sono dichiarate moglie e marito dall'officiante o quando firmano i registri del matrimonio? Se leggo bene, '''[https://www.rct.uk/sites/default/files/collection-online/d/5/214816-1319553752.jpg questa]''' è la [[en:Letters patent (United Kingdom)|lettera patente]] con cui la regina Elisabetta ha formalmente creato Carlo Principe del Galles. Quella di William ha data sconosciuta (sempre se Carlo la ha già firmata). Ecco perché per ora eviterei di mettere la data esattta. --[[Utente:Skyfall|Skyfall]] ([[Discussioni utente:Skyfall|msg]]) 01:25, 10 set 2022 (CEST)
::Scrivevo che senza certezza per me si poteva anche non spostare, figurati se metto le barricate per il giorno esatto! Per me puoi mettere ''2022'' e poi noi tutti aspettiamo, come similmente scrivevo, i giornali di domani, che magari aiutano. In quanto alla domanda, non può essere, credo, che mal posta: potremmo essere dalle parti di "sono sposate quando lo dice il Re", nel senso che quando si parla di prerogative reali è difficile portare esempi, perché sono validi per i, diciamo, comuni mortali :-) --[[Utente:Korvettenkapitän Prien|Korvettenkapitän_Prien]] ([[Discussioni utente:Korvettenkapitän Prien|sala radio]]) 01:34, 10 set 2022 (CEST)
 
== William e Kate: principe e principessa del Galles ==
Ritorna alla pagina "William, principe del Galles".