Teen Titans Go! (serie animata): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Astubudustu (discussione | contributi)
m rb: Annullata la modifica 129567177 di 2A0E:421:39A0:0:684A:98CB:DB30:D3B6 (discussione)
Etichetta: Annulla
Riga 70:
** See-More: è un membro degli H.I.V.E. munito di un elmetto con bulbi oculari multipli. Come Mammoth e Billy non ha avuto voce fino all'episodio ''Giornata di riposo''. Nello stesso episodio si scopre che è bravo a disegnare. Doppiato da [[Kevin Michael Richardson]] (originale), [[Ivan Andreani]] (italiano).
* [[Terra (DC Comics)|Terra]]: è una ragazza bionda con gli occhi azzurri in grado di manipolare la [[Terra (elemento)|terra]] e la roccia. Diversamente dalla serie originale, non ha nessun interesse per B.B. ed ha intenzioni malvagie fin dall'inizio; inoltre sembra avere il pieno controllo dei suoi poteri. In ''La gelosia'' uscirà con Aqualad, ma la loro relazione sarà rovinata da B.B. e Corvina. Doppiata da [[Ashley Johnson]] (originale), [[Joy Saltarelli]] (italiano).
* [[Blackfire|Stellanera]]: è la sorellastra e arcinemica di Stellarubia, che le assomiglia molto, tranne per capelli e vestiti che sono viola scuro (a causa di una pericolosa malattia tamaraniana). Fa la sua prima comparsa in ''[[Episodi di Teen Titans Go! (serie animata) (seconda stagione)#Sorelle per la pelle|Sorelle per la pelle]]'', in cui arriva sulla Terra cercando l'aiuto di Stella per eliminare un'orda di robot che la inseguivano per arrestarla e riportarla in prigione. Successivamente veste sua sorella come lei, per ingannare i robot e farla catturare al posto suo. Sembra apprezzare Robin e i suoi glutei, dandogli, nello stesso episodio, il soprannome "Chiappette". Tornerà nel film ''[[Film del Marvel Cinematic Universe #Ant-Man and the Wasp: Quantumania|Ant-Man and the Wasp: Quantumania]]''. Doppiata da [[Hynden Walch]] (originale), [[Monica Ward]] (italiano).
* Madre Mae-Eye: strega che si presenta come una vecchia innocua signora, ma che in realtà possiede un negozio ("Mother Mae-Eye's Pies"), frequentato dai Titans, dove cucina torte con le persone ipnotizzandole. Possiede un cucchiaio di legno magico che usa per combattere e che le permette di volare. Non ha voce fino all'episodio ''[[Episodi di Teen Titans Go! (serie animata) (prima stagione)#Nonnetta sprint|Nonnetta sprint]]'', in cui usa i Titans come ripieno di una sua torta, ma viene sconfitta da Cyborg. Doppiata da [[Billie Hayes]] (originale), [[Graziella Polesinanti]] (italiano).
* [[Arthur Light|Dottor Luce]]: è un super-criminale che indossa una tuta nera potenziata dall'energia della luce. In ''Il Team Titans'' fa una breve apparizione come capitano della squadra di Dodgeball "Fluorescent Force". In [[Episodi di Teen Titans Go! (serie animata) (prima stagione)#L'ascensore|''L'ascensore'']], dopo averlo conosciuto meglio, le ragazze inizieranno ad andare d'accordo con lui e chiameranno addirittura l'ambulanza quando il resto dei Titans lo sconfiggerà. Nello stesso episodio rivela che il suo vero nome è Arthur. Doppiato da [[Rodger Bumpass]], [[Scott Menville]] (ep. 1×25) (originale), [[Vladimiro Conti]] (italiano).