Personaggi di Hellsing: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 49:
Durante l'esecuzione del suo malvagio piano, il Maggiore affronta Integra e Seras in un duello, durante il quale rivela di aver modificato il suo corpo fino a diventare un [[cyborg]], spiegando così come abbia fatto a mantenere un aspetto giovane dopo tanti decenni. In seguito Integra gli spara in testa, tuttavia non muore istantaneamente e prima che il proiettile lo mandi all'altro mondo si concede un'ultima risatina più folle e maniacale. È doppiato in giapponese da [[Nobuo Tobita]] e in italiano da [[Raffaele Fallica]].
=== Capitano ===▼
Il {{nihongo|'''Capitano'''|大尉|Taii}} è il silenzioso e stoico assistente personale del Maggiore, nonché sua guardia del corpo. È un [[licantropo]] dotato di poteri paranormali: oltre ad avere capacità fisiche sovrumane ed un discreto potere rigenerante, ha anche la facoltà di cambiare forma e dimensione; inoltre sembra che il suo corpo sia estremamente resistente tanto da sopportare i fili di Walter senza subire troppi danni. Di fisico imponente, vestito con un pesante abito militare, porta con sé due armi da fuoco di grosso calibro, simili a due pistole con una canna molto allungata. Seras Victoria lo affronta in veste di vero vampiro all'interno del dirigibile; essendo un avversario al di sopra delle capacità di Seras, obbliga Pip a intervenire per salvare l'amata. Sarà un dente con un'otturazione d'argento, dato dallo stesso Capitano a Seras e Pip, rivelando il suo desiderio di morire, a portarlo alla sconfitta: durante il combattimento, infatti, Seras e Pip riescono a conficcargli il dente nel cuore, uccidendolo.▼
=== Dottore ===
Il '''Dottore''', più noto semplicemente come {{nihongo|'''Doc'''|{{ruby|博士|ドク}}|Doku}}, è l'enigmatico e spietato scienziato del Millennium, e il servitore più leale del Maggiore. È un uomo alto con indosso sempre un camice insanguinato ed uno strambo paio di occhiali dotato di molte lenti; è lui a portare avanti le ricerche sui non-morti del Millennium per creare i vampiri artificiali tra cui Walter, utilizzando come materiale di partenza LEI, ovvero i resti di [[Mina Harker]], la donna vampirizzata da Dracula prima di essere ucciso da Van Helsing. Viene ucciso alla fine da un Walter ringiovanito, all'interno del dirigibile del Maggiore. È doppiato in giapponese da [[Hiroshi Naka]] e in italiano da [[Matteo Zanotti]].
▲=== Capitano ===
▲Il {{nihongo|'''Capitano'''|大尉|Taii}} è il silenzioso e stoico assistente personale del Maggiore, nonché sua guardia del corpo. È un [[licantropo]] dotato di poteri paranormali: oltre ad avere capacità fisiche sovrumane ed un discreto potere rigenerante, ha anche la facoltà di cambiare forma e dimensione; inoltre sembra che il suo corpo sia estremamente resistente tanto da sopportare i fili di Walter senza subire troppi danni. Di fisico imponente, vestito con un pesante abito militare, porta con sé due armi da fuoco di grosso calibro, simili a due pistole con una canna molto allungata. Seras Victoria lo affronta in veste di vero vampiro all'interno del dirigibile; essendo un avversario al di sopra delle capacità di Seras, obbliga Pip a intervenire per salvare l'amata. Sarà un dente con un'otturazione d'argento, dato dallo stesso Capitano a Seras e Pip, rivelando il suo desiderio di morire, a portarlo alla sconfitta: durante il combattimento, infatti, Seras e Pip riescono a conficcargli il dente nel cuore, uccidendolo.
=== Zorin Blitz ===
|