Cats Don't Dance: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 63:
*Sawyer: una gattina bianca affascinante di cui Danny avrà una cotta. Starà al suo fianco, aiutandolo a fare di lui una star di Hollywood e ricambia i suoi sentimenti verso la fine del film.
*Darla Dimple: la principale antagonista del film. Un'attrice bambina che dall'apparenza è dolce e carina ma nella sua vera natura è arrogante e nata dalla mentalità di una cattiva "istrionaccia" le cui domande stanno ancora sulla cantilena, ma anche una terribile esibizionista, capricciosa e viziata che odia profondamente verso gli animali, ma a sua volta, Darla è temuta e forse disprezzata dai truccatori.
*Max: il grande e forte
*Tillie Hippo: una femmina di ippopotamo molto ottimista che cerca di far vedere il lato positivo in ogni situazione. Lei è molto divertente, come viene accennato dalla sua risata, e da come fa le presentazioni di gruppo in modo rapido.
*Woolie Mammoth: un elefante asiatico buono e saggio, mascotte della Mammoth Pictures. Originariamente era venuto a Hollywood per scrivere ed eseguire musica e agisce come un mentore per Danny. Woolie è una parodia evidente della mascotte della Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, Leo il Leone.
|