Commando Duck: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: fix formattazione anno nell'infobox (v. discussione)
Etichetta: Annullato
Riga 27:
 
==Trama==
A [[Paperino]] viene ordinato di eliminare un campo d'aviazione giapponese in un'isola del Pacifico. Dopo essersi paracadutato da un aereo, atterra in una foresta giapponese,del dovePacifico usadisastrosamente, unaperdendo canoaquasi gonfiabile per attraversaretutto il fiume.suo Dopoequipaggiamento avere schivatofinendo gliper sparipoco deinelle soldatifauci giapponesi,di ladue canoacoccodrilli. conSchivato sui Paperino precipita giù da una cascata e si incastra in un ramopericoli, riempiendosi d'acqua. Paperino fuggeparte nel lettosu delcanotto fiumegonfiabile senz'acquaper eattraversare siil assicurafiume. cheQui ladue canoacecchini nongiapponesi colpiscaaprono nullafuoco chesu possaPaperino bucarla,senza mariuscire bena presto si bucacolpirlo, provocandofacondogli unacredere piena.che Paperinoi continuaproiettili asiano correre,solo finchézanzare arriva al bordoprima di unarendersi rupe,contro dovedel vedepericolo ile campo di aviazione nemico. Dopo essersi messoallontanarsi in salvo per pura fortuna, Paperino assiste alla grande quantità d'acqua che colpisce il campo d'aviazione, distruggendo gli aeroplani. Paperino compie così la sua missionefretta.
 
Tuttavia solo quando è troppo tardi Paperino realizza di essersi avvicinato troppo a una cascata, e per evitare di venire trascinato giù lega una corda a una roccia per issarsi in salvo, ma un soldato giapponese spezza la corda sparandole. Paperino precipita giù ma il canotto si incastra in un ramo, e così facendo la cascata incombente si mette a riempire il fondo del canotto con l'acqua, mentre il fiume sottostante si secca. Paperino evita di annegare ma è costretto a fuggire dal canotto che la cascata sta continuando a riempire d'acqua espandendolo.
 
Paperino fugge assicurando che nessun oggetto appuntito sul letto del fiume buchi il canotto, ormai divenuto un gigantesco gavettone che continua a gonfiarsi, ma ben presto viene bucato da un tronco, scoppiando e provocando una catastrofica piena. Paperino continua a correre, finché arriva al bordo di una rupe, dove vede il campo di aviazione nemico. Dopo essersi messo in salvo per pura fortuna, Paperino assiste alla grande quantità d'acqua che colpisce il campo d'aviazione, distruggendo gli aeroplani. Paperino compie così la sua missione e scrive una lattera all'esercito: "Contattato il nemico, è stato lavato".
 
==Distribuzione==