Rekkit Rabbit: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Blagitte |
m Blagitte |
||
Riga 38:
*'''Rekkit''': è un gigantesco coniglio magico che proviene dal pianeta Chakabrak, scappato da Yoshimi, un mago che lo aveva reso suo schiavo. Appare in camera di Jay quando con il suo cappello quest'ultimo lo evoca con una formula magica. In tutti gli episodi Rekkit cerca di risolvere i problemi di Jay usando i suoi poteri ma essendo piuttosto maldestro finisce con il peggiorare la situazione.
*'''Jay Shmufting''': è un ragazzo di 12 anni che per caso evoca Rekkit. I due diventano subito amici. Inoltre è innamorato di Sarah, una sua compagna di classe.
*'''Blagitte''': è la ex fidanzata di Rekkit, indossa una collana con le perle azzurre e viola e un cuore sul petto, è simpatica, dolce, tenera e molto gentile, adora anche ballare. Era molto disperata perchè Rekkit ha dovuto lasciarla quando lui si arruolò nell'esercito per una guerra però qualche episodio dopo torneranno insieme. Nell'episodio "Rekkit di troppo" si scopre che lei si era innamorata di Rekkit perché lui aveva mangiato la rapa del fascino che in tale episodio l'aveva fatto mangiare a Jay.
*'''Henrietta Shmufting''' e '''Lorne Shmufting''': sono rispettivamente la madre e il patrigno di Jay. I due possiedono un gruppo musicale, le cui canzoni non vengono ascoltate da nessuno. Talvolta compongono dei Jingles pubblicitari, spesso senza successo, venendo poi aiutati da Rekkit grazie ai suoi poteri magici.
*'''Sarah Kingsbury''': è la compagna di classe di Jay. È bionda ed è innamorata di quest'ultimo, che ricambia i suoi sentimenti. Porta sempre una maglia rosa e un paio di jeans.
|