Crossover Universo Nerd: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
-immagine cancellata da commons
Storia: Eliminate info prettamente riempitive, non enciclopediche e soprattutto autoreferenziali.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 19:
 
== Storia ==
Nato dall’unione tra il regista e produttore [[Max Pozzi]] e i produttori [[Simone Mannu]] ed [[Eleonora Morolli]], ''Crossover Universo Nerd'' è un programma di proprietà della [[Mad House Factory]] e prodotto in collaborazione con [[Visionfilm]].
 
Iniziato nel 2018, il programma è stato condotto da vari cosplayer, giornalisti e modelle più o meno noti provenienti soprattutto nell' ambito web.
Iniziato nel 2018, il programma è inizialmente condotto dalla cosplayer e modella Giada “Robin” Pancaccini, dalla cosplayer Barbara “Sbabby Cosplay” Rodolfi, dal cosplayer e presentatore Davide “Dave Show” Pittari, dal giornalista Raffaele “Raffo” Sogni, dal presentatore e conduttore radiofonico Bryan “Box” Ronzani e dalla modella Meriem “Ultima” Delacroix.
 
Per la seconda stagione, nel settembre 2019, a Dave e il Raffo si aggiungono il progamer e streamer Nicolo “Insa” Mirra, la streamer ed ex-progamer Jessica “MissHatred” Armanetti, la soubrette e presentatrice tv e radiofonica Micol Ronchi, il giornalista e fondatore del sito d’informazione ''Nientedadire.it'' Daniele Daccó aka Il Rinoceronte, la scrittrice, giornalista e fondatrice di ''Nientedadire.it'' Alessandra “Furibionda” Zanetti, il collezionista Andrea Battaglia, lo showman, attore, imitatore e comico Edoardo Mecca e la modella Elisabeth “Riae” Mac Carthy.
 
Nel 2020 inizia la terza stagione, che vede l’uscita di Riae dal team di conduttori e l’arrivo della streamer Giada Cristina Bessi.
 
== Conduttori ==