Doc - Nelle tue mani: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m smistamento lavoro sporco e fix vari |
|||
Riga 52:
}}
'''''Doc - Nelle tue mani''''' è una [[serie televisiva]] [[italia]]na di genere [[medical drama]] trasmessa su [[Rai 1]] dal febbraio [[2020]] e scritta da [[Francesco Arlanch]] e [[Viola Rispoli]].
La prima stagione è stata diretta da [[Jan Maria Michelini]] e [[Ciro Visco]], la seconda da [[Beniamino Catena]] e [[Giacomo Martelli]].
Riga 70:
Catapultato in un presente a tratti incomprensibile con i ricordi del passato, non riesce più a vivere normalmente e precipita in un mondo sconosciuto e progredito, dimenticandosi completamente dei propri cari, che percepisce come estranei. Costretto a ricominciare gran parte della sua vita da capo, tra l'altro amputato di ricordi, l'ospedale sarà l'unico posto in cui Andrea si sentirà veramente a casa per provare a costruirsi un nuovo futuro, lavorativo e privato.
Non potendo più ricoprire il ruolo di primario, nel frattempo affidato al dottor Sardoni, suo amico e collega di lunga data, Andrea tornerà in corsia nelle vesti di "medico con limitazioni", ossia semplicemente una sorta di aiuto per i giovani specializzandi.<ref name="Doc I">{{
=== Seconda stagione ===
Riga 87:
Nel tentare cosi di salvare il reparto, tenere unita la sua squadra e proteggere tutti dall’inchiesta in corso, Andrea deciderà di riuscire a riconquistare il suo posto di primario, sottoponendosi ad una serie di esami che ne accertino l’idoneità al reintegro come medico titolare a tutti gli effetti.
In questa impresa, però, verrà ostacolato dallo stesso Caruso, che, per motivi oscuri, non vuole che lui torni a guidare il suo reparto.<ref name="Doc I"/><ref name="Doc II"/><ref>{{
== Episodi ==
Riga 203:
{{Portale|medicina|televisione}}
[[Categoria:Serie televisive ambientate in Lombardia]]
|