Teen Titans Go! Vs. Teen Titans: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 44:
A Jump City, i [[Giovani Titani|Teen Titans]] tentano di impedire una rapina da parte del [[Gentleman Ghost|Fantasma Gentiluomo]], ma dopo che quest'ultimo si impossessa di [[Raven (DC Comics)|Corvina]] e incrina la gemma che la ragazza ha sulla fronte, quest'ultima rilascia i suoi poteri demoniaci oscuri che distruggono lo spettro. Tornata alla Titans Tower, Corvina viene contattata da suo padre [[Trigon (DC Comics)|Trigon]] che le spiega la situazione e le offre di liberarla dai suoi poteri; in caso contrario, più Corvina userà i suoi poteri e più la gemma s'incrinerà, finché il demone dentro di lei non avrà divorato tutta la bontà della ragazza. Corvina, conscia del pericolo, si rifiuta di cedere i poteri a suo padre, preferendo piuttosto non usarli.
 
Poco dopo, la squadra viene rapita dal [[Gran Maestro (Marvel Comics)|Signore dei Giochi]], un essere che viaggia nei vari universi alla ricerca dei più grandi eroi del [[multiverso]] grazie ad un artefatto chiamato ''Warlogog''. L'alieno costringe il team a combattere contro una versione alternativa di loro stessi (quelli provenienti dalla [[Teen Titans (serie animata)|serie animata del 2003]]), dopo aver minacciato questi ultimi di distruggere la loro Terra. I [[Teen Titans Go! (serie animata)|Titans del 2013]] accettano di buon grado la sfida, ma vengono tutti sconfitti ad eccezione di Corvina, che viene provocata ad usare i suoi poteri contro la sua variante. La Corvina del 2003 riesce a fermarla dopo essersi accorta che il Signore dei Giochi sta drenando la sua energia demoniaca; l'alieno si rivela essere Trigon, che coi poteri assorbiti da Corvina riesce a riportare in vita la sua variante del 2003. I due demoni rapiscono le due Corvine, per poi fuggire sulla Terra del 2003, con l'intento di conquistare insieme il multiverso.
 
I due team decidono di collaborare per fermare i Trigon e salvare le loro amiche. Il [[Robin]] del 2003 deduce che il Warlogog dei Trigon proviene dalla loro Terra, e che quindi dev'essercene uno anche sulla Terra del 2013. I Titans del 2013 intuiscono che nel loro universo l'artefatto è in possesso di [[Babbo Natale]], così si recano al [[Polo Nord]] per rubarglielo. Dopo una rocambolesca battaglia contro l'esercito di elfi di Babbo Natale, le squadre riescono a rubare l'artefatto, e iniziano ad usarlo per viaggiare nel multiverso alla ricerca delle Corvine, fino ad arrivare nell'universo giusto. Il Trigon del 2003 ha ormai pienamente recuperato le sue forze, tuttavia la sua variante, stanco dell'ennesimo insulto, decide di assorbirlo e di conquistare il multiverso da solo, trasformandosi in un demone nuovo e molto più potente chiamato ''Hexagon''.