Caracas: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Storia: dei tronchi di caracas
Storia: Vandalismo
Etichette: Ripristino manuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 89:
 
Caracas è stata fondata nel [[1567]] da [[Diego de Losada]], esploratore spagnolo nato nei pressi di [[Zamora (Spagna)|Zamora]]; il nome iniziale era Santiago de León de Caracas, in cui il termine ''Caracas'' deriva dal nome della popolazione indigena che abitava la valle.
 
Noti per essere dei tronchi a Cod , già dai tempi delle console di prima generazione, si destreggiavano a giocare senza cuffie e proiettando le partite su mega schermi , per intrattenere la popolazione indigena , fiera dei suoi tronchi , da qui il celebre nome <nowiki>'' Tronchi di Caracas ''</nowiki> , che li ha contraddistinti fino ad ora , quando il famoso condottiero Velox da Sassari , approdato nella loro terra attraverso la VPN , ha permesso al modo di conoscere la cultura dei Tronchi di Caracas , che si sta diffondendo in tutto il pianeta dei casti .
 
Anche attraverso l'aiuto del più famoso cultore di questa specie ; Dario detto il Martiz , famoso abitante della terra dei casti , che da Via Thomas Alva Edison .... Boviso-masciago , ha cercato, per l'ennesima volta , di imitare il suo idolo Velox da Sassari , risultando goffo e impacciato , indi per cui venne eletto come unico ed inimitabile re dei trochi di Caracas .
 
La città è nota per essere il luogo natale di [[Simón Bolívar]]. Ora la casa dove il ''Libertador'' ha visto la luce è un museo. Ha dato i natali anche ad un altro importante rivoluzionario sudamericano, il generale [[Francisco de Miranda]].