Urga - Territorio d'amore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 27:
 
== Trama ==
Gombo è un pastore mongolo che vive in una tenda nella [[Mongolia internaInterna]] insieme con la madre, la moglie e tre figli.
Gombo vorrebbe [[Rapporto sessuale|copulare]] con sua moglie, ma lei si rifiuta per paura di concepire un quarto figlio, che in [[Cina]] è contro la legge.
 
Riga 37:
Ma, una volta in città, il pastore compra tante altre cose tra le quali un televisore, ma non riesce ad acquistare i contraccettivi perché si vergogna a chiederli al personale della farmacia, composto da sole donne.
 
Sergei si rivela essere un ex bandista dell'esercito russo e in una discoteca, ubriaco, canta "[[Sulle colline della Manciuria|Colline di Manciuria]]", canzone patriottica russa dedicata ai soldati zaristi caduti durante la [[guerra russo-giapponese]] del 1905, mentre il complesso del locale suona lo spartito della canzone che egli ha tatuato sulla schiena. Alla fine dell'esibizione Sergei viene arrestato e Gombo deve tirarlo fuori dal carcere.
 
Lungo la strada di casa Gombo si ferma a mangiare, si addormenta e sogna di essere, ubriaco, a cavallo nelle vesti di [[Gengis Khan]] e con sua moglie nelle vesti della moglie del Khan; nel sogno lui e Sergei vengono catturati e uccisi, e il televisore viene distrutto.