Le comiche 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
rimossa sezione non enciclopedica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 64:
 
===I piloti===
Paolo e Renato sono proprietari di una scalcinata linea aerea che ha a disposizione un piccolo aereo diretto a [[Francoforte sul Meno]]. Paolo ruba carburante da altri aerei, finendo per dare fuoco a due uomini; si nasconde quindi dentro una turbina aerea, che viene fatta accendere per una prova. I passeggeri del volo comprendono un prete ceco, uno spilungone che pratica il [[basket]], una donna obesa, due gemelli siamesi, un uomo con una gamba rotta e l'avvocato del primo episodio, che ora, dopo l'equivoco in ospedale, è dotato di seni. Durante la partenza, viene premuto il tasto d'apertura del bagagliaio e tutti i bagagli vengono improvvisamente scagliati fuori.
 
All'aeroporto di [[Milano]] i due piloti crederanno di essere arrivati a destinazione, e virano verso il [[Marocco]]. Tutti i passeggeri vengono spinti giù dall'aereo uno dopo l'altro per errore. Tra di essi, lL'ultimo superstite è l'avvocato del primo episodio, che rimane in biancheria intima, indossando un reggiseno, ae causa dell'operazione subita nel primo episodio, macade anche lui cade edall'aereo finiscefinendo dentro un ospedale, dove viene scambiato per transessuale e subisce erroneamente una [[vaginoplastica]].
 
Infine i due precipitano a loro volta, finendo in un fortino della [[legione straniera]] nel [[Sahara]], concludendo così la prima parte del film.