Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m smistamento lavoro sporco e fix vari
Modalità di gioco: miglioramento logica
Riga 55:
 
== Modalità di gioco ==
'''Logica'''
in questo gioco viene mostrata una nuova meccanica, la "logica", funzione che il protagonista Miles Edgeworth usa per collegare pezzi dell'investigazione ed arrivare al colpevole più velocemente.
 
In Ace Attorney Investigations viene presentata una nuova modalità di gioco usata da Miles Edgeworth e Gregory Edgeworth (quest'ultimo solo nel secondo gioco) questa funzione, a differenza del Magatama di [[Phoenix Wright]] e il braccialetto di [[Apollo Justice]], ha una struttura molto più calma, e non c'è la necessità di presentare prove, ma solamente di collegare finestrelle con informazioni del caso.
 
Questa funzione, durante una investigazione, [[Miles Edgeworth|Edgeworth]] ottiene vari pezzi di informazione, i quali cerca di connettere gli eventi del caso che sta investigando. Per entrare nell'''logic panel'' (lett. "pannello della logica") bisogna cliccare il bottone "Logic", per collegare le varie informazioni il giocatore dovrà cliccare, se i due pezzi di informazione combaciano diventeranno delle palline luminose e si uniranno, e lo schermo diventerà bianco per qualche secondo, se invece non combaciano le due palline cercheranno di unirsi, ma si staccheranno, causando una penalità.
 
== Sviluppo ==