Gli Astromartin: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 60:
* Betty Martin: la figlia adolescente di George e maniaco-depressiva. Le piace la musica e sembra che le piaccia solo ritrovarsi con gli amici di cui è stata completamente privata all'arrivo in stazione. Ha suggerito di essere molto intelligente e talvolta mostra una rara compassione per la sua famiglia. Nonostante in diverse occasioni si mostri cinica e con una forte idiosincrasia nei confronti della stazione spaziale e del fratello, nel profondo è una persona buona e sensibile che maschera il proprio malessere con la consapevolezza di essere sempre stata una diversa, di non saper stare da sola al di fuori del nucleo familiare e di aver bisogno di amore ed accettazione: un esempio è nell'episodio "Un principe per Betty", in cui si innamora di un extraterrestre che la contatta a distanza, accettandone la natura di scarafaggio, salvo poi infuriarsi quando scopre la sua molteplice prole.
 
* Benjamin Martin: il figlio grassoccio di George e un fanatico dei supereroi cosmici. È anche appassionato di computer e tecnologia. Mostra un lato più ribelle di sé quando è stato mandato in prigione alla stazione una volta per aver rubato un fumetto che i suoi genitori avevano promesso di comprargli per il suo compleanno, anche se se ne è pentito. Il rapporto tra lui e la sorella è conflittuale ed in alcune occasioni non tardano a farsi dispetti, ma in realtà si vogliono bene. Per via della sua competenza in ambito scientifico e tecnologico potrebbe essere un omaggioaccostabile al personaggio di Aladar di [[La famiglia Mezil]].
 
* Nonna Martin: la madre di George e la nonna dei bambini Martin. Monica e lei hanno una relazione antagonistica e lei è una fanatica del fitness. Nell'episodio della presa della stazione da parte degli alieni rivela di aver militato in un gruppo chiamato "La Resistenza", e questo spiega ulteriormente le sue doti atletiche e in alcune arti marziali.