Sam & Cat: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 64:
* '''John "lo Sfascia-teste" Zakappa''' ([[Devan Long]]): è un lottatore della [[Slovenia]] che appare nelle puntate ''[[Episodi di Sam & Cat#Goomer sitter|#GoomerSitter]]'' e ''[[Episodi di Sam & Cat#Moto sparita|#MotoSparita]]''. Nella seconda appare il suo amico Hector, un nanetto orientale che fatica a parlare normalmente e sa dire esattamente solo la parola "olive". Zakappa viene calpestato per mezz'ora da Sam per averla spinta e quando le ruba la moto lei lo costringe a stare a terra e a contare fino a 100.000.
* '''BJ Malloy''' ([[Cyrus Arnold]]): è un amico d'infanzia di Dice che però gli sta antipaticissimo perché lo prende in giro chiamandolo fin dalla seconda elementare "Diceberg" dicendo che fa rima con "Iceberg". È noioso e logorroico, molto spesso ripete tutte le parole dette da Dice e mangia quasi esclusivamente uova. Doppiato da [[Stefano Pozzi (doppiatore)|Stefano Pozzi]].
* '''Alexa Biggly''' ([[Olivia Keegan]]): era la precedente padrona del cane di Dice, e afferma che il cane si chiama Cornelius e che insieme partecipano ogni anno alla "Gara di ballo dei cani di Winchester''"''. Appare nell'episodio ''[[Episodi di Sam & Cat#Pubblicità|#Pubblicità]]'' dove pretende che il cane le venga restituito. Sam e Cat per evitare che Dice eed Hopy/CorneliusOpee si separino cercano un cane identico a lui. Lo trovano, però questo cane diventa aggressivo se si prende in braccio. Dopo aver trovato "il finto HopyOpee" lo danno ad Alexa. La sera, Sam, Cat e Dice guardano la TV e vedono la ragazza aggredita dal cane durante la gara. Doppiata da [[Valentina Pallavicino]].
* '''Del Deville''' ([[Myko Olivier]]): cantante preferito di Sam e Cat che suona nella banda che porta il suo nome. Nell'episodio [[Episodi di Sam & Cat#La star scomparsa|''#LaStarScomparsa'']] Sam e Cat lo colpiranno per sbaglio con un triciclo e per non essere arrestate lo rapiranno e legheranno al letto di Sam, ma verrà in seguito liberato e accusato di plagio per una serie di accordi utilizzati in una sua canzone, pensando che fossero stati inventati da Cat quando in realtà erano stati usati in una canzone anni 70.
*
* '''Randy''' ([[Christian Elizondo]]): appare spesso nella serie soprattutto nelle ultime puntate dove dice che è innamorato di Sam e Cat.
* '''HopyOpee o Cornelius''': è il cane di Dice. In passato apparteneva ad Alexa Biggly, la quale afferma che il cane si chiami "Cornelius" e che insieme partecipano alla "Gara di ballo dei cani di Winchester". Sam, Cat e Dice sono dell'idea che sia scappato dalla famiglia di Alexa perché veniva soltanto usato per le gare di ballo con i cani; appare nell'episodio [[Episodi di Sam & Cat#Pubblicità|''#Pubblicità'']].
* '''Lance''' ([[Shayne Topp]]): è un "presunto mago" che vende a Dice una scatola magica. È arrogante, prepotente e presuntuoso ma adorato da certe ragazze. Appare nell'episodio ''[[Episodi di Sam & Cat#Inscatolata|#Inscatolata]]'' dove prende in giro Dice definendolo un mago terribile. Quest'ultimo si reca da lui insieme a Sam e Goomer per far sì che liberi Cat dalla scatola magica che si era bloccata. Lance accetta, ma non prima di deridere Dice e farsi dire che in cambio avrebbe ottenuto un bacio da Sam e il biglietto per le montagne russe gratis di Dice. Per liberare Dice deve premere un bottone nascosto sulla scatola (cosa che non aveva detto apposta a Dice quando l'aveva comprata), ma pure questo si blocca non liberandolo. Quindi Lance non ottiene il biglietto di Dice ma cerca di ottenere ugualmente il bacio di Sam, che fa finta di accettare, portandolo in una stanza dove lo malmena di santa ragione. Doppiato da [[Jacopo Calatroni]].
* '''Signor Drange''' ([[Tom Schmid]]): È un uomo single che vive in una casa da solo, ed ha una bambola di nome Clarice, che lui dice sia sua figlia. Alla fine dell'episodio [[Episodi di Sam & Cat#Halloween|''#Halloween'']], quando viene a prenderla, col potere del cronometro la trasforma in una bambina vera. Doppiato da [[Marco Balzarotti]].