Utente:Kiryuchanlover64/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 53:
Lo Sviluppo di Lost Judgment è iniziato nel 2020, in periodo prepandemico, sotto direzione di Yukata Ito, in precedenza supervisore alla programmazione per Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 e Yakuza 6.
Avendo una formazione da programmatore , Yukata Ito ha fatto concentrare gli sforzi del suo team su questo aspetto del gioco, spingendo i programmatori a prestare grande cura ai movimenti dei nemici e degli NPC. L’elemento su cui loro si sono concentrati di più sono i pedinamenti, considerati troppo lunghi da molti giocatori esteri, più interessati ai combattimenti del gioco.
Poiché ritenevano i pedinamenti parte fondamentale dell’identità da investigatore di Yagami,
Il processo produttivo, secondo il produttore Hosokawa, è stato
Lo staff si è concentrato anche sul bilanciamento dei vari stili di combattimento, in modo che nessuno di questi diventasse meno efficace verso la seconda metà del gioco, o troppo potente rispetto agli altri.<ref name="front"/>
=== Promozione e Localizzazione ===
Il 23 marzo del 2021 il sito Tojo Dojo, dedicato ai titoli del Ryu Ga Gotoku Studios, pubblicano un articolo in cui affermavano di essere venuti a conoscenza dello sviluppo che lo studio stesse sviluppando un seguito a Judgment, grazie a una fonte interna considerata affidabile dal sito. La fonte interna ha riportato il titolo provvisorio del sequel all'epoca, 'Lost Judgment', e che Takayuki Yagami e il suo parter Kaito sarebbero ritornati in questo gioco insieme ad altri personaggi già presenti in Judgment. In precedenza, il sito aveva pubblicato un articolo in cui veniva riportata la creazione da parte di Sega del trademark 'Lost Judgment', che li aveva già fatto sospettare che fosse imminente l'arrivo di un nuovo sequel per Judgment.
== Note==
|