Utente:Kiryuchanlover64/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
==Trama==
Isezaki Ijincho, 3 dicembre 2021, Yokohama. Una squadra di pompieri giunta a spegnere un possibile incendio in un edificio abbandonato trovano una freccia composta da flare e un un telone. Sotto di esso la squadra trovano un cadavere fortemente decomposto legato a una sedia e cosparso di insetti.
Dalle analisi del corpo si scopre che è morto due mesi addietro, per un taglio profondo alla gola, dopo aver subito tortura da parte del suo rapitore.
 
6 dicembre 2021, Kamurocho, Tokyo. Akihiro Ehara, un poliziotto arrestato due mesi fa per aver molestato una donna in un vagone della metropolitana, si presenta in tribunale per essere processato per il suo reato, per il quale si è sempre dichiarato innocente. Dopo aver ricevuto come sentenza 6 mesi di reclusione, Ehara annuncia alla giuria che l’identità del cadavere trovato nell’edifico abbandonato a Isezaki Ijincho è quella di Hiro Mikoshiba; che l’uomo è stato responsabile per il suicidio di suo figlio Toshiro e che ritiene lo stato colpevole di non aver fatto giustizia per suo figlio. Questa dichiarazione lascia spiazzata la giuria,sia perché non erano a conoscenza di questo reato, sia perché Ehara non dovrebbe essere in teoria a conoscenza di questo omicidio, essendo rimasto in prigione i due mesi precedenti.
 
Il giorno successivo da Kamurocho il detective privato ed ex avvocato Takayuki Yagami e il suo partner Kaito Masaharu Kaitosi vengonodirigono a Ijincho su richiesta di due amici, Fumiya Sugiura e Makoto Tsukumo, proprietari della agenzia investigativa Yokohama 99, per aiutarli con un loro caso di sospetto bullismo alla Seiryo High School, la scuola superiore locale. La scuola aveva dovuto affrontare quattro anni fà un caso di suicidio da parte di uno studente, che secondo alcuni aveva compiuto il gesto per le vessazioni subite da dei bulli; il preside, il commitente del caso, ha ingaggiato la Yokohama 99 per evitare che una tragedia del genere possa ripetersi. Dopo aver scoperto i bulli e aver incoraggiato la classe ad agire contro di loro, Yagami riceve una chiamata da Saori Shirosaki, sua ex-collega avvocato e avvocata difensore di Akihiro Ehara, che gli chiede di investigare sulla figura di Hiro Mikoshiba, che lavorava come insegnante proprio alla Seiryo High School e finora dato come scomparso dalla stessa, per scoprire inil filo conduttore che modocollega il suo omicidio e il caso di Ehara siano collegati tra di loro.
 
==Sviluppo ==