L'amore secondo Isabelle: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Masten2 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 50:
Ha una relazione insoddisfacente con un banchiere sposato, Vincent, a cui piace fare sesso con lei ma è legato emotivamente a sua moglie.
 
Isabelle prova, quindi, a creare altre relazioni. Incontra e sente un'attrazione immediata con un attore che, dopo aver passato una notte insieme, le riveladice che nonhanno èfatto separatouno dallasbaglio, moglieche nonostantevoleva quellosolo chesedurla e dopo un vuoto tira e molla vanno ognuno leper avevala dettopropria primastrada.
 
Inizia a dormire con il suo ex marito, ma litiga, ponendo fine al loro tentativo di ristabilire una relazione.
 
Isabelle, quindi, va a trascorrere qualche giorno in campagna con i suoi amici artisti e galleristi a [[La Souterraine]] e si accorge dell'inutilità e vanità dei loro discorsi e delle loro parole. La sera prima di partire in una discoteca incontra Sylvain, un geometra, persona semplice, che torna con lei a Parigi e inizia una relazione, ma il suo amico gallerista Fabrice le fa venire dei dubbi suggerendole di frequentare persone del suo ambiente e non persone quasiasi con ile quali, invece, va bene solo un'avventura.
 
Poi Isabelle viene corteggiata da Marc, influente nel mondo dell'arte, che non vuole affrettare le cose e le offre una relazione seria ma chiedendole di attendere per circa un mese il suo ritorno dalle vacanze con i figli.
 
Alla fine Isabelle va dal sensitivo DenisDavid che la incita, sebbene le relazioni che ha avuto siano state inconcludenti, a continuare a cercare l'uomo giusto per lei.
 
==Distribuzione==