Wikipedia:Pagine da cancellare/Adam Kadmon (personaggio): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 17:
Adam Kadmon è il nome iniziatico che comunemente chiameremo come pseudonimo, di un autore televisivo e scrittore REALMENTE esistente e non personaggio immaginario, esperto di esoterismo e occultismo. Usando questo pseudonimo ha collaborato in passato dal 2009 al 2016 con emittenti radiotelevisive e tutt'ora collabora con case editrici per illustrare teorie del complotto ed informazione alternativa scrivendo libri di cui attualmente all'attivo è al settimo, tutti verificabili con relativo ISBN anche attraverso piattaforme di e-commerce.
La reale esistenza di Adam Kadmon è confermata dall'intervista fattagli in passato dal quotidiano Libero (quotidiano nazionale) e diffusa anche dall'Ufficio Stampa della RAI: http://www.ufficiostampa.rai.it/pdf/2014/2014-02-25/2014022526854169.pdf o dalla rivista MOW megazine giusto per citarne alcuni.
 
Chiunque affermi il contrario per quanto possa sembrare un minaccia ( e non lo è) su quanto da me sopra esposto può incorrere nel reato di diffamazione ed è perseguibile per Legge, giusto per essere corretti.
Negli anni svariati utenti hanno richiesto più volte di inserire alla sua pagina diverse modifiche ma puntualmente la pagina a lui dedicata è fortemente monitorata e puntualmente ogni modifica per quanto banale viene cancellata.
Non si tratta di promo, ma semplicemente di poter contribuire in modo imparziale sulla piattaforma alla sua pagina aggiungendo ciò che manca senza ledere l'immagine del relativo autore e scrittore e alle relative case editrici per cui ha collaborato e che avrebbero tutto l'interesse di poter esporre qui su Wikipedia in "vetrina" le opere che ha scritto.
Spero e mi auguro nella permanenza di questa pagina, perchè se cosi non dovesse essere credo che verrebbe violata la policy stessa non permettendo agli utenti che ne hanno i requisiti di poter aggiungere o modificare le voci.