Ti presento i miei: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Riconoscimenti: Inserimento candidatura Oscar |
Correggo link |
||
Riga 57:
Greg conosce Jack, sua moglie Dina e l'amatissimo gatto dei due, chiamato Sfigatto, al quale Jack ha insegnato a usare il water invece della sabbietta. I primi approcci si rivelano piuttosto imbarazzanti per Greg, specie con Jack, il quale lo critica in maniera non troppo velata sulle differenze tra lui e la loro famiglia, mentre Greg cerca in tutti i modi di farsi apprezzare, pur con esiti fallimentari. Nel pomeriggio Greg accompagna Jack all'emporio perché questi possa prendere qualche bene di prima necessità per il weekend, e qui Greg spia Jack mentre scambia dei documenti con un uomo dal fare sospetto. La sera, mente stanno cenando, Greg fa delle boccacce a un vaso pensando che ci sia una delle [[Videosorveglianza|telecamerine]] commercializzate da Jack per tenere sotto controllo le babysitter, ma in realtà si tratta di un'[[Urna funeraria|urna con le ceneri]] della madre di Jack; mentre Greg stappa una bottiglia di champagne, dai discorsi salta fuori il nome di Kevin, che scopre essere l'ex ragazzo di Pam, e il tappo colpisce proprio l'urna, che cade per terra e si frantuma attirando Sfigatto, che urina proprio in mezzo alle ceneri.
Per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, Greg deve quindi sforzarsi passare il weekend senza fumare (considerato da Jack un segno di debolezza) e senza fare l'amore con Pam. Greg viene messo a dormire nello studio di Jack, e qui scopre dei documenti catalogati come ''Operazione Ko Samui''; poco dopo giunge Jack, il quale sottopone «per gioco» Greg ad un test con la [[macchina della verità]], interrotto da Dina. In seguito, Pam spiega a Greg che il padre non è un fioraio come gli era stato detto, ma un agente della [[
Incontrando al sabato mattina i Banks, famiglia del futuro sposo Bob, Greg si sente sempre più a disagio: essi sono legatissimi e in piena affinità con i Byrnes, e Bob e suo padre sono increduli che Greg non abbia deciso di laurearsi in [[medicina]] nonostante gli ottimi voti presi all'esame di ammissione. Non sentendosi a suo agio nell'indossare gli abiti di Jack, Greg chiede dei vestiti puliti a Danny, fratello minore di Pam e Debbie che, contrariamente ai severi dettami del padre, scappa di nascosto di notte per andare a drogarsi con gli amici. Tra i vestiti prestati Danny dimentica una pipetta per fumare [[marijuana]], ma nel tentativo di recuperarla viene visto dal padre e addossa la colpa a Greg: Jack inizia così a pensare che Greg sia anche un drogato.
|