Che Dio ci aiuti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 203:
*'''Ginevra Alberti''' (stagioni 5-6), interpretata da Simonetta Columbu.<br />È una novizia, ospite nel convento di Suor Angela, molto rigida, ma anche molto, forse troppo, ingenua e completamente al di fuori del mondo reale. S'innamora di Nico e, nella sesta stagione, sono in procinto di sposarsi. Ma l'arrivo di Erasmo le farà capire che ciò che prova per Nico è qualcosa di diverso.
*'''Erasmo Ferri''' (stagione 6), interpretato da Erasmo Genzini.<br />È un ragazzo di 27 anni che venne abbandonato dalla madre subito dopo la sua nascita e, per questo, è finito in orfanotrofio. È il fratello (da parte di padre) di Suor Angela. Si innamora di Ginevra, con cui si fidanza al termine della stagione.
*'''Carolina/Sara Belli''' (stagione 6, guest 7), interpretata da Isabella Mottinelli.<br />È la nuova barista, molto scontrosa, che verrà assunta da Suor Costanza. È la compagna di stanza di Ginevra. Alla fine, attraverso una confessione fatta ad Erasmo prima di lasciare il convento, si scopre che il suo vero nome è Sara, una ragazza che ogni sei mesi è costretta a cambiare posto e a camuffarsi in false identità inper quantonascondersi ildal violento marito la perseguita.
*'''Penelope "Penny" Martino''' (stagione 6), interpretata da Olimpia Noviello.<br />È una bambina che ha perso entrambi i genitori in un incidente e che ha con Azzurra un legame particolare: infatti, in passato è stata curata da una malformazione cardiaca grazie ad un trapianto di cuore, il cui donatore era il piccolo Davide. È la compagna di stanza prima di Azzurra e poi di Monica. A causa del trauma dovuto alla morte dei suoi genitori ha smesso di parlare. Al termine della stagione, viene presa in affido da Monica, formando una famiglia con lei, Nico e il piccolo Mattia, ritrovando la serenità e tornando finalmente a parlare.