Terrifier 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
.
.
Riga 39:
Nella serata di Halloween, Art non agisce colpendo a caso come l'anno precedente: il suo scopo ora è di prendere di mira gli affetti di Sienna. Dopo essere entrato in casa di una sua amica ed aver ucciso sia lei che sua madre, il killer approfitta di un litigio fra la madre di Sienna e Jonathan affinché la donna rimanga da sola: a questo punto la uccide barbaramente. Nel frattempo Jonathan viene rapito da Art e dalla sua complice che, potendo imitare perfettamente la voce del ragazzo grazie ai suoi poteri sovrannaturali, telefona Sienna e la convince a recarsi in un lunapark abbandonato per soccorrerlo. La ragazza, che a sua insaputa era stata drogata da una delle sue migliori amiche, si reca in questo posto proprio insieme all'amica e al suo fidanzato: i due vengono dunque uccisi da Art, che da questo momento in poi può dedicarsi a dare la caccia ai due fratelli.
 
Dopo momenti di fuga e momenti di combattimento, Sienna capisce che l'arma facente parte del costume creato per lei da suo padre è in realtà l'unica arma in grado di uccidere Art, reso ormai invulnerabile dall'entità sovrannaturale che lo sta proteggendo. Art sembra riuscire ad avere la meglio sulla ragazza e la rinchiude insieme alla sua spada in una gigantesca ampolla d'acqua un tempo utilizzata per spettacoli di magia. Il killer si dedica dunque a Jonathan, iniziando a divorargli le gambe: proprio in questo frangente Sienna riesce misteriosamente a liberarsi ed a decapitare il serial killer con la sua arma. L'incubo sembra terminato, tuttavia la bambina vestita come Art riesce a recuperare la testa del pagliaccio malefico ede a portarla via: è probabilmente sua intenzione continuare a divertirsi attraverso lo spietato assassino.
 
In mezzo ai titoli di coda, è presente una scena in cui viene mostrato il destino della sfigurata Vicky, l'unica sopravvissuta della [[Terrifier|precedente strage di Art]]: rinchiusa in un carcere psichiatrico per il violento assalto alla giornalista Monica Brown, la si vede dapprima vomitare nella sua stanza e poi scrivere con il suo stesso sangue delle oscenità sul muro. Successivamente imbratta le pareti scrivendo "Vicky + Art" dentro un cuore e infine partorisce una testa viva del malvagio pagliaccio, inorridendo l'infermiera che era andata a farle visita, facendo presagire che Art è di nuovo vivo e pronto per nuove stragi da compiere.
 
== Produzione ==