Delitti in Paradiso: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 93:
Nel frattempo Florence sente che il ricordo di Patrice, il suo ex fidanzato, è ancora vivo in lei, e decide di lasciare per la seconda ed ultima volta Saint Marie, diretta in Giamaica per un'operazione sotto copertura, dicendo nuovamente addio a tutti. Il commissario Patterson nomina quindi Naomi nuovo sergente, anche se la poliziotta spera che il suo ruolo sia solo temporaneo, dato che ha poca esperienza, e sull'isola fa ritorno Darlene Curtis, ormai ex fidanzata di Dwayne, di professione infermiera. Inoltre a mettere in bilico la precaria calma e salute di Parker, in visita arriva la sorella minore Izzy, con la quale non è mai andata d'accordo, ma che alla fine si riconcilierà col fratello.
A Saint-Marie, durante un caso di omicidio, arriva l'ex moglie del commissario Patterson, Maggie Harper, giornalista, che rivela a Selwyn di aver avuto una figlia di cui lui ignorava l'esistenza.
Durante il Natale, Neville si imbatte in Sophie Chambers, una ragazza arrivata sull'isola per trascorrervi le vacanze, e i due decidono dopo un inizio burrascoso, di unire le loro solitudini e iniziare a conoscersi meglio.
All'inizio della dodicesima stagione, Darlene diventa agente della polizia di Honoré,
Durante la stagione, la storia tra Neville e Sophie, sembra andare a gonfie vele, ma verso il finale tutto cambia in un colpo di scena sconvolgente: la donna infatti si è avvicinata all'ispettore al solo scopo di potersi vendicare di lui, reo del suicidio della sorella, uccidendo a sua volta un tassista, e inquinando con le impronte di Neville le prove in mano alla squadra. Dopo diversi giorni di carcere, dove verrà arrestato anche un vecchio amico di Parker, investigatore privato corrotto, l'uomo arriva alla verità sulla donna, facendola arrestare rompendo di fatto il fidanzamento con lei e facendo tornare al punto di partenza.
== Episodi ==
|