Che Dio ci aiuti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
La descrizione
Etichette: Possibile modifica di prova o impropria Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
La descrizione
Etichette: Possibile modifica di prova o impropria Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 130:
* Suor Costanza Valenti (stagioni 1-in corso), interpretata da [[Valeria Fabrizi]]: la madre superiora del convento, non accetta il comportamento di suor Angela ed è quasi infastidita da lei. Ma dietro quell'aria rigida e fredda, c'è una donna dal cuore d'oro, che vuol bene a suor Angela e a tutte le ragazze del convitto. È una donna molto devota a Dio.
* Emiliano Stiffi (stagioni 6-7), interpretato da [[Pierpaolo Spollon]]: giovane psichiatra che si occupa insieme ad Azzurra della casa famiglia in cui viene accolta Penny. Avrà una breve storia con Monica, finché lei lo lascia. Tornerà nella settima stagione e si innamora di Sara
*
*
* Suor Teresa Monachini (stagioni 7-in corso), interpretata da Fiorenza Pieri: insegnante di Teologia alla Sorbona. Arriva in convento per occuparsi della sorella Luisa e del nipote Elia.
* Sara Luparini (stagioni 7-in corso), interpretata da Federica Pagliaroli: giovane ragazza che viene dalla Borgata Romana, un'estetista molto genuina, il che la porterà ad essere inizialmente sottovalutata da tutti., finché incontra Emiliano che l'accetta per quello che è, si innamora di quest'ultimo e diventa amica di Ludovica e Cate, vuole molto bene ad Elia
*
*
*Ludovica Perini (stagioni 7-in corso), interpretata da Emma Valenti: giovane avvocatessa e nuova ospite del convento.
* Catena "Cate" Saltalamacchia (stagioni 7-in corso), interpretata da Ileana D'Ambra: musicista e nuova ospite del convento.