Un passo dal cielo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 151:
* Claudia Gualtieri (stagione 1), interpretata da [[Bettina Giovannini]].<br />È la madre di Giorgio, cognata di Pietro.
* Marcella Cuccurullo (stagione 1), interpretata da [[Valentina D'Agostino]].<br />È la fidanzata del commissario Nappi. I due poi si lasciano, in quanto quest'ultimo rimane attratto da Silvia.
* Anya (stagione 2), interpretata da [[Catrinel Marlon]]. Anya è una ragazza che Pietro ritrova ferita nei boschi. Tra i due sembra esserci attrazione, ma viene uccisa da Nikolaj, lasciando in Pietro un grande vuoto.
* Emma Voronina (stagione 2), interpretata da [[Magdalena Grochowska]].<br />È una dottoressa che di nascosto prova un sentimento di profondo affetto nei confronti di Pietro.
* Tobias (stagione 2), interpretato da [[Raniero Monaco di Lapio]].<br />È uno zoologo, ex fidanzato di Silvia.
Riga 156 ⟶ 157:
* Miriam (stagione 2), interpretata da [[Alice Bellagamba]].<br />È l'amica e rivale in amore di Chiara, barista in un bar di San Candido.
* Marco (stagione 2), interpretato da [[Alan Cappelli Goetz]].<br />È un ragazzo che s'invaghisce di Chiara.
* Nikolaj Yelisev (stagione 2), interpretato da [[Daniel Vivian]].<br />Si finge il padre di una ragazza ritrovata nel boscoAnya; si scopre poi essere invischiato in un giro di prostituzione.
* Antonella Fabricetti (stagioni 2, 4), interpretata da [[Eleonora Sergio]] (st. 2) e da [[Alice Mangione (attrice)|Alice Mangione]] (st. 4).<br />È la moglie di Huber.
* Federico Ruffo, detto Rico (stagione 3), interpretato da [[Fabio Fulco]].<br />Era l'uomo con cui Eva si doveva sposare.