True Jackson: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 42:
La quindicenne True Jackson vendeva panini con l'amico Ryan nell'agenzia di moda MadStyle in [[New York]]. Quando lo stilista Max Madigan, fondatore e [[Amministratore delegato|CEO]] di MadStyle, si rende conto che i vestiti indossati dalla ragazza sono i suoi, ma modificati in modo da adattarsi ai suoi scopi personali, si complimenta con la ragazza. Max ama quel design modificato, e ingaggia True per essere il nuovo vicepresidente della divisione giovani della sua azienda di abbigliamento di moda. True assume la sua migliore amica Lulu per essere il suo assistente, dopo che il vecchio assistente Cricket si era licenziato perché inorridito dall'essere diventato l'assistente di una ragazzina. Con l'aiuto di Lulu, Ryan, Oscar, segretario e maggiore operatore dell'azienda, dello stesso Max e di Jimmy Madigan, nipote di Max e addetto alla consegna della posta (di cui True è innamorata), riuscirà a creare nuovi e bellissimi abiti di moda e a portare a termine tutti i suoi lavori, nonostante vari ostacoli, come la sua egocentrica collega Amanda, meno entusiasta di lavorare con una ragazzina, per gelosia ma che di tanto in tanto si dimostra una brava persona.
==
* Kopelman, che viene sempre sbattuto fuori dalle riunioni in ogni puntata dal signor Madigan, è interpretato da [[Dan Kopelman]], produttore esecutivo e sceneggiatore della serie.
* È proprio in questa serie che il cantante [[Justin Bieber]] ha esordito come attore
▲È proprio in questa serie che il cantante [[Justin Bieber]] ha esordito come attore, nel [[2009]], nel ruolo di sé stesso.
== Episodi ==
|