Horror - Caccia ai terrestri: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: orfanizzazione voci eliminate in seguito a consenso cancellazione: -Wladimiro Grana
Ele Lab (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Riga 54:
Un padre e un figlio vanno a caccia in montagna: durante un litigio di incomprensione, si separano e all'improvviso vengono uccisi da creature simili a [[medusa (zoologia)|meduse]] volanti o [[Asteroidea|stelle marine]] volanti, che penetrano la pelle con i loro tentacoli a punta. Poco dopo un piccolo gruppo di [[Scautismo|boy scouts]] guidati da un simpatico signore raggiungono la medesima zona e la guida (abbandonando i ragazzini scout) trova il camper abbandonato dei primi due visitatori (il padre e il figlio dell'inizio del film) chiedendo aiuto ma nessuno risponde: anche lui si avvicina al punto dove loro erano morti e le stesse creature lo assalgono e muore. Poi un'ombra si avvicina ai scouts che si spaventano e scappano via...
 
Qualche tempo dopo, quattro adolescenti, Tom, Greg, Beth e Sandy, vorrebbero fare un'escursione nella stessa area dove c'è un bel laghetto, facendo prima una sosta presso il proprietario della stazione di servizio locale Joe Taylor, che li prega di non andare in quella zona in quanto periodo di cacciatori: gli adolescenti fanno finta di seguire il suo consiglio e si accampano lo stesso nei pressi del [[lago]]. Dopo un'allegra tuffata, Tom e Beth si separano da Sandy e Greg. Le ore passano e di Tom e Beth non vi è più traccia. Sandy e Greg preoccupati, si mettono alla loro ricerca e scoprono i loro corpi in una baracca abbandonata (un deposito di acqua) insieme ad altri corpi in putrefazione tra i quali il padre e il figlio dell'inizio del film e la guida degli scouts: orrorificati da tale vista scappano in cerca di aiuto.
 
Tornando al furgone giallo con cui erano venuti al lago, Sandy e Greg trovano un "bar" del luogo con delle persone amichevoli (soprattutto la signora barista) tra le quali il sergente Fred Dobbs, che crede nell'esistenza di un alieno che vuole uccidere gli esseri umani e ritrovano anche Joe Taylor. Spiegando loro l'esistenza di creature strane che hanno ucciso i loro amici e trasportati nella baracca a putrefare, Fred comincia a impazzire e la locandiera chiama lo sceriffo per ulteriori aiuti, ma all'arrivo di quest'ultimo, Fred lo scambia per l'alieno e lo uccide. Joe invita Sandy e Greg a tornare presso la baracca ma Sandy ha molta paura di ritornarci: ci vanno comunque e Joe, visti i corpi putrefatti, rimane allibito e terrorizzato avendo però capito che quella è la base dell'alieno che tornerà lì di sicuro: Joe viene colpito da una creatura alla gamba e dice ai ragazzi di chiedere aiuto. Correndo verso la strada, i due si imbattono di nuovo col sergente Fred alla guida di una automobile della Polizia che pensa siamo loro gli alieni nella sua più totale pazzia: arrivati nei pressi di una piccola scarpata, Fred li fa scendere e chiede come avrà inizio l'invasione. Nel frattempo Joe torna alla stazione di servizio per prendere della dinamite e la va a piazzare nel luogo della baracca. Tornando a Fred, Greg da corda alla sua pazzia disegnando la Terra sul suolo sabbioso e come avverrà l'invasione; vedendo un attimo di debolezza in Fred, Greg lo spintona e con Sandy scendono rapidamente per la scarpata nascondendosi tra i cespugli: Fred non li vede e torna nell'auto. Li vicino Greg e Sandy risalgono presso un ponte e per l'ennesima volta si imbattono in Fred che li insegue ma loro scappano gettandosi nel fiume sotto lo stesso ponte, ma Fred scende dall'auto e prova a colpirli sparando con una pistola.
 
Usciti dal fiume, Greg e Sandy trovano rifugio presso una casa abbandonata che sembra un luogo di villeggiatura. Greg spacca il vetro della porta d'ingresso per poter entrare e cerca di tranquilizzare Sandy cambiando prima i vestiti bagnati e poi accomodandola sul letto. Ad di fuori, intanto, qualcosa di sinistro si avvicina alla casa e inquietanti rumori e strani fatti (come luci accese dove prima erano spente e l'apertura del rubinetto che Greg aveva invece chiuso per preparare una camomilla a Sandy) rimettono Sandy di nuovo in terrore. Greg allora si prepara del caffe per star sveglio rimettendo Sandy a letto cercando di tranquilizzarla e si sistema nel salotto vicino, ma lei poco dopo sente nuovi e più vicini inquietanti rumori chiedendo a Greg se va tutto bene: non sentendo risposta e vedendo che non le risponde, si avvicina alla sedia dove Greg è seduto, girandola e scoprendo che una di quelle strane meduse lo ha colpito alla testa. Presa da un grandissimo terrore, sbatte la testa contro il lampadario mostrandoci l'alieno che tenta di afferrarla e scappa presso la cantina chiudendosi all'interno. Qui l'alieno tenta di entrare spaccando man mano la porta di legno, ma interviene Joe che la salva e spara all'alieno con un potente fucile ma invano.