Mission: Impossible - Rogue Nation: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Trama: Limature, senso uguale.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Trama: Limature, senso uguale.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 73:
Brandt finge di tradire Ethan e rivela a Hunley dove potrà trovarlo. Durante un'asta di beneficenza, Hunley, Brandt e Attlee si appartano col Primo Ministro e gli spiegano la situazione. Sentendo nominare il ''Sindacato'', il Primo Ministro rivela come si trattasse di un progetto di Attlee per una nuova agenzia di sicurezza segreta, da lui respinto, per i rischi che avrebbe comportato per le libertà democratiche. Attlee che, ignorando gli ordini ricevuti, ha portato avanti il progetto da solo, spara al Primo Ministro. Poi, sotto gli occhi dello sbigottito Hunley, si toglie una maschera, rivelando di essere Hunt e di aver sparato un dardo drogato. Sotto l'effetto della droga, il Primo Ministro fornisce tutti i dati necessari per accedere al file e, quando arriva il vero Attlee, anch'egli viene drogato e confessa di essere stato l'ideatore del ''Sindacato''. La versione ufficiale sarà che Attlee, vista scoperta la sua insubordinazione, ha aggredito il Primo Ministro ma che Hunley lo ha fermato. Inoltre, avendo assistito a tutto, ora Hunley è convinto della buona fede dell'IMF e dà il permesso di continuare la missione.
 
Stickell intanto scopre che ilIl file effettivamente contiene l'accesso a miliardi di sterline. Ethan distruggedice ila fileLane edi diceaverlo adistrutto Lanee di aver memorizzato i dati, in modo tale da ricattarlocostringerlo a rilasciare Benji e Ilsa in cambio di ciò che sa. BenjiLane fuggenon daha Stickellil coraggio di vedere se Hunt stia bluffando e Brandtlascia mentrelibero Benji. Ethan e Ilsa sifuggono, sono divisiseparandosi per nondividere essere raggiunti dagligli uomini di VinterLane. Ilsa uccide Vinter con una coltellata dopo un duro combattimento, ementre Ethan attira Lane in una cellatrappola. anti-proiettiliCome doveera vienesuccesso gassato, proprio comea Hunt all'inizio del film, Lane viene rinchiuso in un ambiente a prova di proiettile, stordito col gas e preso in loro custodia.
 
Hunley e Brandt ritornano davanti al comitato del Senato. Hunley richiederaccomanda il ripristino dell'IMF, affermandorivelando checome avevail volutoblocco bloccarloprecedente precedentementefosse perstata permettereuna acopertura per Huntconsentirle di operare sottoinosservata. coperturaLa commissione, epur pertantoconscia idi senatoriessere accettanostata ilmanipolata, ritornofa dell'organizzazione:buon allaviso finea cattivo gioco e accetta la richiesta. Nel finale Brandt si congratula con Hunley, il nuovo segretario dell'IMF.
 
== Produzione ==