Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ti prego: nuova sezione
Riga 97:
--[[Utente:Piero Montesacro|Piero Montesacro]] 13:08, 4 gen 2008 (CET)
A me rivolgiti da persona seria e rispettosamente come faccio io. Senza faccine e senza insulti e toni di sfida. Non devo rispondere su nulla nel merito, perché lo ho già fatto. E ti è già stato segnalato. L'errore mio è conseguenza diretta delle tue prepotenti e insultanti edit war di stamani. Fino a fatti nuovi, realmente nuovi, e alle scuse dovute, chiudo qui. --[[Utente:Piero Montesacro|Piero Montesacro]] 13:17, 4 gen 2008 (CET)
 
== Ti prego ==
 
Riporto qui quello che ti ho scritto da quell'altra parte, così sono sicuro che leggerai quanto ti devo dire.
 
<begin quote>
 
'''ULTIMO AVVISO''': hai già compiuto sette modifiche (sette) a due differenti policy in passato che ti sono state rollbackate perchè non c'era sufficiente consenso. Hai già provato a far passare il concetto che bando e blocco non si sommano e anche quello ti è stato rollbackato.
 
Ti scongiuro: non farmi fare azioni da sysop nei tuoi confronti. Se compi quella modifica, sarebbe la '''ottava''' modifica alle policy '''senza consenso''' che compiresti. Pertanto, mi costringeresti ad applicare un blocco ben più pesante delle 2 ore promesse in precedenza e perfino ad aprire una segnalazione di problematicità nei tuoi confronti.
 
Nella tua pagina utente scrivi che sei un utente testardo: ricordati che qui non si procede con la testardaggine, ma con la ricerca del consenso. Ti prego per le ginocchia: non modificare quelle policy, altrimenti mi troverò costretto a bloccarti. -- [[Utente:Sannita|Sannita]] - <small>''[[Discussioni utente:Sannita|L'admin (a piede) libero]]''</small> 12:21, 6 gen 2008 (CET)
 
<end quote>
 
Aggiungo che il 15 gennaio prossimo festeggierò il mio secondo wikicompleanno (tradotto: sono registrato ed operativo da quasi due anni qui sopra) e il 27 gennaio compirò un anno di adminship. Per quanto possa essere modesto, non posso negare di aver accumulato una certa dose di esperienza.
 
Se davvero pensi che, dopo tutto questo tempo, non sia in grado di comportarmi bene come amministratore e come utente, mi dispiace ma non posso che considerarti in palese malafede nei miei confronti.
 
Un'ultima cosa - che vuole essere un consiglio sincero, come tutti i miei consigli, e non una imposizione: evita atteggiamenti troppo decisionisti del tipo "se non lo fa nessuno, lo faccio io" in ambiti dove alla minima mossa si possono scatenare litigate feroci. Questo è uno di quegli ambiti.
 
Metti da parte la testardaggine e la comunità te ne sarà grata. Se insisti - e te lo dico, mo' ci vuole, per esperienza, ché tanti ne ho visti passare di utenti testardi - se insisti, dicevo, nella tua testardaggine, non sarò io a rimetterci la faccia, ma sarai tu a risentirne: sempre meno utenti ti concederanno fiducia e i tuoi interventi (anche quando giusti) verranno sempre meno stimati.
 
E' già successo e vorrei ''davvero'' che questo non succeda anche a te. Cerca di comprendere fino in fondo quanto ti sto dicendo di cuore. -- [[Utente:Sannita|Sannita]] - <small>''[[Discussioni utente:Sannita|L'admin (a piede) libero]]''</small> 12:38, 6 gen 2008 (CET)