Doc - Nelle tue mani: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LauBot (discussione | contributi)
m Bot: rimuovo parametro ridondante (valore uguale alla proprietà P2437 su Wikidata)
Riga 122:
* '''Davide''' (st.1–in corso), interpretato da [[Simone Gandolfo]].<br/>È il nuovo compagno di Agnese dopo la separazione da Andrea e con lei prende in affido un bambino all’inizio della seconda stagione.
* '''Fabrizia Martelli''' (st.1, guest st.2), interpretata da [[Pia Lanciotti]].<br/>Primaria del reparto di chirurgia generale e madre della specializzanda Alba Patrizi, con la quale non ha mai avuto buoni rapporti. Muore all’inizio della seconda stagione a causa della COVID-19 dopo essersi riconciliata con la figlia.
*'''Lucia Ferrari''' (st.2–in corso2), interpretata da [[Giusy Buscemi]].<br/>Psicologa dell'ospedale specializzata in disturbi post-traumatici. Aiuterà Gabriel Kidane ad affrontare i suoi attacchi di panico.
*'''Umberto Caruso''' (st.2), interpretato da [[Massimo Rigo]].<br/>Direttore amministrativo e successivamente sanitario dell'ospedale. Durante la stagione cercherà in ogni modo possibile di ostacolare il desidero di Fanti di tornare primario e si scoprirà che con la complicità di una azienda che produce materiale sanitario, durante il Covid aveva volutamente ritardato la fornitura di bombole di ossigeno ed altri elettromedicali all' intero ospedale, causando indirettamente la morte di molti pazienti tra cui Lazzarini, per questo motivo verrà arrestato nell'ultimo episodio della seconda stagione.
* '''Don Massimo Gentile''' (st.2–in corso), interpretato da [[Lorenzo Frediani]].<br/>Paziente del Policlinico seguito da Elisa durante la pandemia, diventerà presto un suo nuovo interesse amoroso dopo la separazione da Gabriel nella seconda stagione. In realtà Massimo è un prete, e ciò causerà la rottura con Elisa. Salverà Gabriel durante il suo tentativo di suicidio, rispondendo alla sua richiesta di aiuto e nell'ultimo episodio sarà lui che celebrerà il matrimonio tra Gabriel ed Elisa.