Rob Van Dam: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
}}
 
È noto per il suo passato nella [[World Wrestling Entertainment]], dove ha lottato nel [[WWE Brand Extension|roster]] della ECW e per essere stato uno dei wrestler rappresentativi della prima [[Extreme Championship Wrestling]]. È il primo e unico wrestler di sempre ad aver detenuto il [[WWE Championship]] ed il [[ECW Championship|ECW World Heavyweight Championship]] contemporaneamente. Il [[2 gennaio]] [[2008]], Rob fu trovato morto nella sua casa da sua moglie.
 
==Carriera==
Riga 92:
 
====La morte====
Il [[2 gennaio]] [[2008]], Rob viene trovato morto nella sua casa dalla moglie. Tutt'ora non sono ancora del tutto chiare le cause del decesso, ma sembra che la causa sia un abuso di [[marijuana]].
 
==Nell'ambito del wrestling==
Riga 141:
===Theme Music===
*La musica d'entrata che utilizzò nella vecchia ECW fu "Walk" dei [[Pantera]]. La song fu copiata da Kilgore inserita nell'album '''[[ECW Extreme Music]]''' e Van Dam la utilizzò non appena l'album stesso uscì.
*La song utilizzata in WWE è/è stata "One of a Kind" dei [[Breaking Point]]. Nel [[video musicale|video]] della [[canzone]], Van Dam perde la sua [[automobile|auto]] in una [[Automobilismo|corsa]] su strada a favore del capo della band, Brett Erickson. Alla fine del medesimo cortometraggio, il lottatore esegue uno [[Spinning Kick]] alle chiavi dell'auto che finiscono in mano al vincitore.
*La theme song dell'album ''[[WWE Wreckless Intent]]'' è stata "Fury of a Storm" dei [[Shadows Fall]]. Per via, di alcuni motivi di licenza legati alla musica d'ingresso precedente (One of a Kind), nel gioco [[WWE SmackDown vs. RAW 2007]] il personaggio di RVD utilizzò appunto "Fury of a Storm" come Entry Music.