Non succede, ma se succede...: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti. |
Annullata la modifica 133125156 di Guidobellucci01 (discussione)wl errati Etichetta: Annulla |
||
Riga 59:
Nel 2019 la [[Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America|segretaria di Stato statunitense]] Charlotte Field apprende che il [[Presidente degli Stati Uniti d'America|presidente]] Chambers non ha intenzione di candidarsi per un secondo mandato e lo convince a sostenerla come potenziale candidata alla presidenza.
Nel frattempo Fred Flarsky, giornalista di New York, scopre che
Dopo aver letto alcune delle colonne di Fred, Charlotte decide di assumerlo per scrivere i suoi discorsi, nonostante le proteste della sua manager Maggie, e così Fred accetta il lavoro. Durante un vertice dei leader mondiali, Charlotte è costretta a rivedere un discorso che prevede una revisione ambientale pianificata per placare alcuni dei suoi elettori. Quando Fred si oppone e le chiede di non abbandonare i suoi ideali, lei si convince e il discorso è un successo.
Riga 67:
Anche se l'incidente aumenta nei sondaggi il gradimento per Charlotte, Chambers la affronta nel suo ufficio insieme a Wembley, che ha un interesse acquisito a rimuovere gli alberi come parte del suo piano. I due la ricattano con un video hackerato dalla webcam di Fred, che raffigura Fred mentre discute della sua relazione con Charlotte e si [[Masturbazione|masturba]] su un video di uno dei suoi discorsi. Il video culmina con Fred che [[Eiaculazione|eiacula]] sulla propria faccia. Charlotte mostra a Fred il video compromesso e lo informa di aver accettato l'ultimatum, comunicandogli di voler presentare pubblicamente la loro relazione una volta che la sua immagine verrà ripulita. Deluso e incapace di cambiare, rifiuta e i due si lasciano.
Di ritorno a [[New York]], Fred parla con Lance, il quale gli dice che è stato troppo testardo con i suoi principi e con il rifiuto di considerare i bisogni e le opinioni degli altri. Durante il suo annuncio di candidarsi alla presidenza del 2020, Charlotte cambia d’improvviso idea, rivelando il ricatto di Wembley e Chambers, descrivendo il contenuto del video poco prima dell’imminente diffusione da parte dei due uomini. Fred cerca Charlotte e la trova ad aspettarlo nel suo appartamento. Ammettono di
==Promozione==
|