Red Caps: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 36:
* '''Smoo''': è il genio del gruppo, innamorato di Didi. Si occupa di ricevere il segnale di ogni cristallo, dove invia il problema e le coordinate a Babbo Natale. Un po' imbranato con le sue invenzioni ma tutti possono fare affidamento su di lui. Il suo potere è quello dei mille cervelli, che gli dona una velocità di calcolo impressionante.
*'''Arpo''': il più piccolo dei Red Caps, va d'accordo con tutti gli animali, e questi sono gli unici a capire che dice (oltre Babbo Natale che capisce tutte le lingue). Il suo potere lo fa diventare invisibile e anche chi lo tocca mentre si trasforma può diventare invisibile.
* '''Basil''': fratello di Babbo Natale
* '''Grouch''': assistente di Basil, si rivela sempre un fallimento. Crea delle invenzioni che sono o difettose o inutili.
* ''' Roboticks''': robot incappucciati creati da Basil nonché i suoi tirapiedi.
* '''Jiffy''': scoiattolina di Yotan, è anche la sua migliore amica. Lo conosce da quando era piccolissimo e hanno vissuto insieme all'orfanotrofio, fino a che non hanno incontrato Babbo Natale e lo ha adottato con Jiffy compresa. Odia fare le missioni, crede che Babbo Natale sia matto e che andare in missione sia pericoloso, ogni volta che Smoo racconta la storia della squadra o dei cristalli si addormenta. Suo solito fare battute taglienti. Non va molto d'accordo con Poro, che chiama "asino con le corna".
* '''Maija''': moglie di Babbo Natale, gli tiene compagnia durante la giornata e gli vuole un mondo di bene, anche se lei lo considera il suo stupidotto.
|