Red Caps: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 36:
* '''Smoo''': è il genio del gruppo, innamorato di Didi. Si occupa di ricevere il segnale di ogni cristallo, dove invia il problema e le coordinate a Babbo Natale. Un po' imbranato con le sue invenzioni ma tutti possono fare affidamento su di lui. Il suo potere è quello dei mille cervelli, che gli dona una velocità di calcolo impressionante.
*'''Arpo''': il più piccolo dei Red Caps, va d'accordo con tutti gli animali, e questi sono gli unici a capire che dice (oltre Babbo Natale che capisce tutte le lingue). Il suo potere lo fa diventare invisibile e anche chi lo tocca mentre si trasforma può diventare invisibile.
* '''Basil''': fratello di Babbo Natale, natoe unantagonista paioprincipale didella minuti doposerie. diNonostante lui,ciò non vuole distruggere il natale,Natale ma, anzi, vuole crearne uno suo dove le persone esono iperfette. bambiniÈ sonoinoltre perfetti. Hail creatocreatore idei Roboticks.
* '''Grouch''': assistente di Basil, si rivela sempre un fallimento. Crea delle invenzioni che sono o difettose o inutili.
* ''' Roboticks''': robot incappucciati creati da Basil nonché i suoi tirapiedi.
* ''' Roboticks''': creature robotiche incappucciate, il loro padrone è Basil. Aiutano Grouch nelle missioni, e anche se sbagliano, si rivelano più utili dello stesso.
* '''Jiffy''': scoiattolina di Yotan, è anche la sua migliore amica. Lo conosce da quando era piccolissimo e hanno vissuto insieme all'orfanotrofio, fino a che non hanno incontrato Babbo Natale e lo ha adottato con Jiffy compresa. Odia fare le missioni, crede che Babbo Natale sia matto e che andare in missione sia pericoloso, ogni volta che Smoo racconta la storia della squadra o dei cristalli si addormenta. Suo solito fare battute taglienti. Non va molto d'accordo con Poro, che chiama "asino con le corna".
* '''Maija''': moglie di Babbo Natale, gli tiene compagnia durante la giornata e gli vuole un mondo di bene, anche se lei lo considera il suo stupidotto.