David Otunga: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
Dopo varie invasioni, David Otunga, insieme agli altri membri della prima stagione di NXT, ricevono un contratto il 21 giugno a Raw. A SummerSlam il Team WWE sconfigge la Nexus con Otunga che viene eliminato dalla Walls of Jericho di [[Chris Jericho]]. Nella puntata di [[WWE Raw|Raw]] del 16 agosto, ogni singolo membro del Nexus deve combattere contro un membro del Team WWE a scelta: in caso di sconfitta del membro dei Nexus, questo deve lasciare la [[stable]]. Otunga combatte in coppia con il compagno di [[stable]] [[Ryan Reeves|Skip Shieffield]] contro [[John Morrison]] e [[R-Truth]] e vince rimanendo insieme al compagno nei Nexus. Nella puntata di Raw del 4 ottobre, David Otunga partecipa alla battle royal a 20 uomini per decretare il primo contendente per il titolo WWE. Viene eliminato a metà match da [[John Cena]].
 
A [[WWE Bragging Rights|Bragging Rights 2010]] diventa [[WWE Tag Team Championship|WWE Tag Team Champion]] insieme a John Cena sconfiggendo [[Drew McIntyre]] e [[Cody Rhodes]]. Dopo appena 24 ore perdono i titoli contro i loro compagni del Nexus [[Heath Slater]] e [[Justin Gabriel]]. Nella puntata di ''[[WWE SmackDown!]]'' del 5 novembre [[Bray Wyatt|Husky Harris]], David Otunga, [[Curtis Axel|Michael McGillicutty]], [[Heath Slater]] e [[Justin Gabriel]] vengono sconfitti da [[Alberto Del Rio]], [[Big Show]], [[Kofi Kingston]], [[Edge (wrestler)|Edge]] e [[Kane (wrestler)|Kane]]. Otunga affronta poi singolarmente a SmackDown! Edge in un lumberjack match; Otunga che all'inizio veniva dato per sconfitto già in partenza riesce a vincere perché l'allora [[World Heavyweight Championship (WWE 2002)|World Heavyweight Champion]] Kane attacca Edge con una Chokeslam, regalando la vittoria a DavidOtunga.
 
Dopo vari contrasti con il leader del [[The Nexus (wrestling)|Nexus]] [[Wade Barrett]], Otunga e gli altri compagni si ribellano nella puntata di Raw del 6 dicembre, lanciando un ultimatum al capo della stable: o farà riassumere John Cena oppure sarà fuori dal Nexus. Nella puntata di Raw del 13 dicembre, Wade Barrett riassume John Cena che combatte subito contro David Otunga, sconfiggendolo in circa tre minuti. Nella stessa sera il Nexus che sembrava voler tradire Wade Barrett invece tradisce Otunga che da quanto abbiamo visto è fuori dalla stable del Nexus. David Otunga si ripresenta insieme agli altri membri del Nexus nella puntata di Raw del 27 dicembre, offrendo una tregua a [[John Cena]]; Cena rifiuta e il Nexus lo assale. Dopo l'aggressione, CM Punk arriva nel ring e si mette la fascia del Nexus, entrando a far parte del gruppo come leader dato che [[Stu Bennett|Wade Barrett]] dopo la sconfitta di WWE TLC è stato cacciato dalla stable.
 
Nella puntata di Raw del 10 gennaio 2011, Otunga dimostra di essere degno di far parte del "nuovo Nexus" capitanato da [[CM Punk]] resistendo all'infortunio dopo un attacco di [[Big Show]]. Otunga partecipa alla [[Royal Rumble]] ma viene eliminato da [[John Cena]].Nella puntata di Raw del 7 marzo, viene sconfitto da [[Randy Orton]] e in seguito fatto oggetto del Punt Kick, che lo mette in lista infortunati.
Riga 68:
Dopo essersi ufficialmente diviso da [[Michael McGillicutty]], Otunga intraprende una causa legale insieme ad altri wrestler per [[Kayfabe|far dimettere]] il COO [[Triple H]], avendo una laurea in legge. Nella puntata di Raw del 3 ottobre, Otunga combatte nel main event in un match di coppia a 12 uomini, in squadra con i suoi alleati [[Dolph Ziggler]], [[Jack Swagger]], [[Alberto Del Rio]], [[Cody Rhodes]] e [[Christian (wrestler)|Christian]] perdendo contro [[John Cena]], [[CM Punk]], [[Sheamus]], gli Air Boom e [[Mason Ryan]]. Nella puntata di SmackDown del 14 ottobre, partecipa ad una battle royal promossa da [[Theodore Long]] e [[John Laurinaitis]] nella quale, il vincitore, poteva sfidare un qualsiasi campione in un match titolato ma viene eliminato.
 
Nel mese di gennaio, lotterà qualche match di rilievo contro [[Big Show]], prima di partecipare alla Royal Rumble entrando col numero 27, ma viene eliminato da [[Chris Jericho]]. Nella puntata di SmackDown del 16 febbraio partecipa ad una [[Stipulazioni di match di wrestling|Battle Royal]] per decretare il sostituto di [[Randy Orton]] all'[[Stipulazioni di match di wrestling|Elimination Chamber match]] per il [[World Heavyweight Championship (WWE 2002)|World Heavyweight Championship]] ma viene eliminato per ultimo da [[Santino Marella]]. Avrà poi una breve rivalità con [[Ezekiel Jackson]], che Otunga riuscirà a sconfiggere per ben due volte, per poi intraprenderne un'altra con [[Santino Marella]] e i due vinceranno uno scontro a testa. A [[WrestleMania XXVIII]] il Team Laurinaitis, di cui Otunga faceva parte, sconfigge il Team di Teddy Long. Ciò permette a Laurinaitis di diventare GM assoluto della WWE.
 
Il 16 aprile a Raw, affronta [[Santino Marella]] con il titolo degli Stati Uniti in palio, ma non riesce a trionfare. Ad [[WWE Over the Limit|Over the Limit]], partecipa ad una Battle Royal a 20 uomini, nella quale il vincitore avrebbe scelto un campione secondario da sfidare con la cintura in palio, ma viene eliminato da [[Christian (wrestler)|Christian]].