Trish Stratus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
ortografia
Riga 76:
Trish ritornò a Settembre al fianco di [[Ashley Massaro]] turnando face contro le "Vince's Devils". Nel corso di un combattimento fu salvata dalla debuttante [[Mickie James]], che si presentò come grandissima fan di Trish. La ragazza sembra avere molta stima della Stratus permettendo la vittoria alla canadese diverse volte: durante un "Fulfill Your Fantasy" Diva Battle Royal per il Women's Championship a [[WWE Taboo Tuesday|Taboo Tuesday]], dove Mickie James sacrificò sé stessa per permettere la vittoria di Trish e a [[WWE Survivor Series|Survivor Series]] dove la Stratus vinse nuovamente con l'aiuto di Mickie James contro la divas di [[WWE SmackDown!|SmackDown]] [[Melina Perez|Melina]].<ref name="Trish Stratus"/> Le due cominciarono a combattere insieme, ma la ragazza continua ad essere sempre più ossessionata e possessiva nei confronti di Trish arrivando al punto di baciarla in un momento di distrazione da parte della canadese durante la puntata di RAW del 26 dicembre con la scusa del vischio.<ref name="Trish Stratus"/>
 
La coppia andò comunque avanti nel [[2006]] anche se Stratus dovette difendere il titolo in un match contro la James a [[New Year's Revolution (2006)|New Year's Revolution]]. Sconfitta, Mickie James si sfogò su Ashley Massaro, presa anche da gelosia. Le due combatterono ancora insieme a ''[[WWE Saturday Night's Main Event|Saturday Night's Main Event]]'' sconfiggendo [[Candice Michelle]] e Victoria. A fine match James colpì con due mosse finali Trish, le due si affrontarono per la cintura a [[WrestleMania 22]] dove Trish fu sconfitta. Stratus e James combatterono contro per tutto il mese di aprile e Mickie James iniziò a vestire come Trish. Il 17 aprile fu la Stratus a travestirsi come Mickie per confonderla. Le rivali combatterono contro a [[Backlash (2006)|Backlash]] dove Trish vinse per squalifica ma si slogò la spalla. Dopo sei settimane di riabilitazione Trish tornò all'attacco di Mickie aiutando la neo-arrivata [[Beth Phoenix]] fino a che la ragazza non si ruppe una gamba. Stratus tornò sul ring a giugno unendo le forze con [[Carlito]] contro Melina e [[Johnny Nitro]]. Stratus e Carlito li sconfissero a Saturday Night's Main Event in un Mixed Tag Match. I due iniziarono una relazione e il loro primo bacio fu registrato dalle telecamere il 7 agosto, con grande sorpresa di Carlito. I due combatterono insieme anche contro [[Edge (wrestler)|Edge]] e Lita.
 
Durante il mese di agosto, Lita (all'epoca campionessa femminile) fece trapelare la notizia dell'imminente ritiro di Trish. La canadese confermò la notizia e annunciò che ad [[Unforgiven (2006)|Unforgiven]] avrebbe combattuto il suo ultimo match. La motivazione principale per questo gesto stava nella volontà di convolare a nozze, con il quale aveva un rapporto sin dai tempi del liceo, e di vivere con lui una vita dai ritmi più sostenibili, cosa impossibile continuando lavorare nella WWE. Il matrimonio venne celebrato il 1º ottobre 2006.