Episodi di Code Lyoko - Evolution: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti. |
||
Riga 93:
* Scritto da: Diane Morel
=== Trama ===
Jeremy riprogramma e potenzia il Megapod per una nuova missione sul Cortex. Yumi non si unisce ai compagni poiché ha deciso di organizzare, per quella sera, una festa in palestra con lo scopo di raccogliere fondi per la tempesta che ha appena colpito il [[Giappone]], sua patria, abbattando la scuola di sua cugina. Durante i preparativi, però, X.A.N.A. invia tre spettri del suo compagno di classe Rémi ad attaccarla. I Guerrieri Lyoko scoprono che il computer su cui è installato il Cortex è quello appartenuto a Franz Hopper, e sospettano che l'uomo abbia a che fare con la rinascità di X.A.N.A.
== ''Conto alla rovescia'' ==
Riga 128:
* Scritto da: Anne-Sophie Nanki, David Carayon, Eugénie Dard
=== Trama ===
Un attacco di XANA manda in tilt la lotteria, facendo vincere tutti. Dopo aver disattivato la torre, Jeremy si accorge che un virus ha intaccato la Skid allo scopo di distruggerla e manda Odd, l'unico che non sia ancora andato su Lyoko quel giorno, pera sganciare la nave dagli attracchi infetti. Siccome il [[sistema immunitario]] è fuori uso, Odd deve evitare di immergersi nel Mare Digitale perché altrimenti lui e la Skid andrebbero distrutti. Quando il vascello inizia a precipitare verso le acque e Jeremy non riesce a devirtualizzare l'amico, decidono di mandare Laura su Lyoko a risolvere la situazione, ma Odd riesce a riprendere il controllo della Skid da solo.
== ''Intrusione'' ==
Riga 148:
* Scritto da: Hadrien Soulez Larivière
=== Trama ===
Graven, un reclutatore di un importante centro ricerche europeo si presenta al Kadic per individuare qualche studente meritevole e sottopone Jeremy ad un test di [[fisica quantistica]]: l'uomo, in realtà, lavora per Tyron e l'esame è studiato apposta per capire chi tra gli alunni abbia le conoscenze necessarie per gestire il supercomputer. Jeremy lo sente parlare di un localizzatore e manda i compagni a cercarlo nel Cuore di Lyoko, mentre lui raccomanda a Laura, la seconda candidata di Tyron, di non farsi scoprire. I Guerrieri Lyoko trovano il localizzatore, lasciato dal ninja che li ha seguiti sulla Skid ma è dotato di un meccanismo protettivo che si attiva con gli urti, emanando un'onda elettromagnetica che fa saltare il supercomputer. Non potendolo distruggere, lo portano nel Cortex sperando che, trovandosi nel luogo a cui invia i dati, si disattivi. Mentre il loro piano riesce, Laura si fa scoprire da Graven, ma Aelita interviene e con un Ritorno al Passato l'uomo dimentica tutto, ma all'insaputa dei ragazzi, Laura ha tenuto il [[biglietto da visita]] dell'istituto datole da Graven.
== ''Ostinazione'' ==
|