RoboCop 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 78:
== Trama ==
È trascorso un anno da quando l'agente [[RoboCop (personaggio)|Alex Murphy]], ufficialmente ucciso nell'adempimento del suo dovere, è stato impiegato nella costruzione del primo [[cyborg]] ''RoboCop''.
La OCP sta passando problemi finanziari in quanto non èha ancora iniziatainiziato la costruzione di ''Delta City'', ma è in vantaggio poiché l'amministrazione comunale deve restituire una grossa somma alla multinazionale e il municipio non è in grado di risolvere la questione; di conseguenza [[Detroit]] verrà dichiarata "proprietà privata della OCP".
 
RoboCop, insieme alla collega Anne Lewis, sta dando la caccia a Cain, un criminale che negli ultimi giorni sta trafficando una droga chiamata ''Nuke'' che sta diffondendo una scia di sangue tra i poliziotti, molti dei quali sono in sciopero per via dei soprusi sindacali della OCP. RoboCop, rintracciato e interrogato l'agente corrotto e consumatore di Nuke Duffy scopre il covo di Cain e la raffineria principale di Nuke. A sorpresa, il [[cyborg]] viene danneggiato da una mitragliatrice della banda, catturato e fatto a pezzi.