Detective Extralarge: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 59:
=== Personaggi secondari ===
* '''Sam Bosley''', interpretato da [[Lou Bedford]] e doppiato da [[Luciano De Ambrosis]]<br/>Tenente di polizia e grande amico di Jack. Sempre pronto al dovere e rispettoso della legge, aiuta Jack in gran parte dei casi ma non lo asseconda totalmente per non perdere il suo posto e andare in pensione. Ha una grande passione per la pesca e assieme a Jack, va qualche volta a
* '''Maria Martinez''', interpretata da [[Vivian Ruiz]]<br/> Locatrice e donna delle pulizie dell'appartamento di Jack. È palesemente innamorata di quest'ultimo, anche se non viene mai reso esplicito, e diventa assai gelosa con i clienti femminili.
* '''Winny Vance''', interpretata da [[Nancy Duerr]] e doppiata da [[Maria Pia Di Meo]]<br/>Procuratore distrettuale (prima stagione) e poi governatore (seconda stagione). È una grande amica di Jack e Sam, ma come e più di quest'ultimo deve spesso porre un freno ai metodi di Extralarge. Tuttavia ne porta sempre grande rispetto e sembra che per Jack sia qualcosa di più di un'amica.
* '''Little Tyson''', interpretato da [[Georgie Cranford]] e doppiato da [[Simone Crisari]]<br/>È un bambino che vive con Jack. Benché non abbia grandi ruolo, aiuta spesso Extralarge ad uscire in situazioni complicate. Possiede una falsa copia della pistola di Jack.
* '''Harry''', interpreatato da [[Jackie Davis]] e doppiato da [[Renato Mori]]<br/>È il proprietario dell'"Harry's Bar", dove Jack va spesso a suonare il sassofono alla sera.
==Guest star==
Al di là del grande successo ottenuto negli [[USA]] dalla serie Tv<ref>{{Cita web|url=https://news.cinecitta.com/IT/it-it/news/54/61723/enzo-g-castellari.aspx|titolo=Enzo G. Castellari}}</ref>, numerose star americane dell'epoca presero parte alle riprese come co-protagonisti di alcuni episodi, fra questi: [[Lou Ferrigno]], [[Erik Estrada]], [[Christopher Atkins]], [[Dionne Warwick]], [[Andrew Stevens]] e [[Pat Morita]].
|