Inscryption: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m refuso
Riga 45:
All'interno del gioco il giocatore è intrappolato in una piccola capanna da una figura oscura chiamata Leshy che obbligherà il giocatore a giocare con lui. Ogni volta che il giocatore perderà, Leshy userà una macchina fotografica che intrappolerà il giocatore in una "carta della morte" che potrà essere usata successivamente.
 
Tra un turno e l'altro, il giocatore potrà muoversi all'interno della capanna per risolvere [[puzzle]], ottenere potenziamenti e tre carte con cui potrà parlare: l'ermellino, la cimice e il lupo rachitico. Questi tre personaggi aiuteranno il giocatore a individuare un nella stanza un [[rullino]] il quale servirà a intrappolare Leshy dopo averlo battuto. Una volta battuto, nel menù di gioco sarà disponibile di nuovo la voce "nuova partita" che porta il gioco in un nuovo stato.
 
Il gioco da questo momento in poi viene presentato come un tradizionale [[gioco di ruolo]] realizzato in stile [[pixel art]] ma le meccaniche di gioco non cambiano di molto. Lo scopo ora è sconfiggere uno dei quattro scribi del gioco per prenderne il posto. I quattro scribi sono Leshy, P03, Grimora e Magnificus. Carder scoprirà che Leshy aveva precedentemente catturato con una [[macchina fotografica]] magica gli altri tre scribi in tre carte raffiguranti l'ermellino, la cimice e il lupo rachitico.