Personaggi di Aqua Teen Hunger Force: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Danilo0215 (discussione | contributi)
Danilo0215 (discussione | contributi)
Riga 387:
Una famiglia di robot composta da padre, madre e diversi figli colorati di rosso, blu, viola e verde. Hanno la capacità di sparare [[laser]] dagli occhi.
 
* '''Sirene'''.
* '''Sirene''', voci originali di [[Neko Case]] (Chrysanthemum), [[Kelly Hogan]] (BJ Queen) e [[John Kruk]] (se stesso).
 
** '''Chrysanthemum''', voce originale di [[Neko Case]].
Un gruppo di sirene.
* '''Paul''', voce originale di Shawn Coleman, italiana di [[Vladimiro Conti]].
 
Una sirena e sorella di BJ Queen e John Kruk. Viene rivelato che lei e sua sorella BJ Queen hanno rapito John Kruk e lo hanno trasformato con la forza in una sirena. Il duo ha iniziato quindi a trascorre le giornate cantando e torturando orribilmente John Kruk, inchiodandogli i polsi al muro, scorticandolo fino alla vita e contemporaneamente pugnalandolo con un arpione e cospargendo di sale le sue ferite; nonostante ciò viene svelato che si tratta semplicemente di un atto sessuale contorto.
Paul è un enorme mostro con grandi zanne, occhi gialli e quattro braccia simili a tentacoli. Paul è costantemente afflitto da rabbia distruttiva e omicida, dovuta in parte alla sua dipendenza da [[eroina]].
 
** '''BJ Queen''', voce originale di Kelly Hogan.
 
La seconda sirena e la sorella delle altre sirene Chrysanthemum e John Kruk. Viene rivelato che ha aiutato Chrysanthemum per rapire John Kruk e renderlo una sirena.
 
** [[John Kruk|'''John Kruk''']], voce originale di John Kruk.
 
Una delle tre sirene e sorella di BJ Queen e Chrysanthemum. Inizialmente era un giocatore di baseball dei [[Philadelphia Phillies]] fino a quando non venne rapito da Chrsanthemum e BJ Queen. Lo costringono a diventare una sirena, e ora passano le loro giornate a torturarlo orribilmente inchiodandogli i polsi al muro, strappandogli la pelle dalla vita in giù e contemporaneamente pugnalandolo con un arpione e cospargendo di sale sulle ferite, tuttavia viene rivelato che ciò è semplicemente un atto sessuale contorto.
* '''Paul''', voce originale di Shawn Coleman, italiana di [[Vladimiro Conti]].
Paul è un mostro gigante, muscoloso e terrificante con enormi zanne, occhi gialli e quattro braccia simili a tentacoli, che ha occupato per breve tempo la casa degli Aqua Teen per volere del padrone di casa Markula. Vive in un costante stato di rabbia distruttiva e omicida ed è implicito che abbia anche una dipendenza da [[eroina]]. Successivamente viene mostrato mentre distrugge la città (sempre a causa della sua natura rabbiosa e dei gravi problemi emotivi), con gli Aqua Teen che devono combatterlo con il loro nuovo robot.
* '''Hoppy Bunny''', voce originale di [[Scott Adsit]].
 
Riga 435 ⟶ 443:
* '''Lance Potter''', voce originale di [[Don Kennedy]].
 
Lance Potter è una creatura con le sembianze di un'[[anatra]], creata da Fritto con [[preservativi]] usati, bottiglie di birra e altra spazzatura assortita. Viene riportato in vita dopo che Polpetta gli mette sulla testa la "G-Man [[Super Bowl]] Fantasy Lamp" di Carl, comecontro parteil disuo un'allusione del racconto delle feste ''Frosty The Magic Snowman''volere. È malvagiomalizioso e incoraggia Polpetta a rubare, drogarsi e aggredire gli altri.; Successivamenteinfatti vienelo uccisoha daingannato Frittofacendogli tagliare le braccia di Carl e più tardi i piedi di un poliziotto. Viene ucciso dopo essersiessere stato dato fuocoalle fiamme da Fritto.
 
* '''Uccelli del flipper''', voci originali di [[Todd Barry]] e [[C. Martin Croker]].