Zoey 101: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 84:
* Mark Del Figgalo (stagioni 1-4), interpretato da [[Jack Salvatore Jr.]].<br />È il fidanzato di Quinn per buona parte della serie; ancora più strano di lei, è in sovrappeso, pigro e senza una vera personalità. Viene indicato come la persona più impassibile e senza emozioni della scuola. Non è mai sorridente. Quinn, oltre che la sua fidanzata, sembra essere la sua unica vera amica, poiché lui non è un tipo molto socievole. Tuttavia conosce tutti i ragazzi del gruppo e gli è spesso affidata la parte del mediatore neutrale. Aiuta molto spesso Quinn nei suoi esperimenti e dimostra solo con lei il suo lato amorevole e sentimentale. La loro storia finirà quando nascerà qualcosa tra lui e una sua compagna così da lasciare Quinn. Nell'ultimo episodio si fidanzerà con Stacey Dillsen (possiamo notare che ballano insieme).
* Dean Rivers (stagioni 1-4), interpretato da [[Christopher Murray]] e doppiato da [[Paolo Marchese]].<br />È il preside dell'accademia e ha una moglie isterica. Si comporta come un serio preside ma in realtà è molto bizzarro e goffo anche di fronte ai suoi studenti. Sta quasi sempre chiuso nel suo ufficio e ha un alloggio personale dentro il quale non lo si può disturbare. Più volte Zoey e le altre ragazze sono venute da lui a protestare per qualcosa o a chiedere di istituire delle competizioni. Talvolta rimane scandalizzato e proibisce tutto, ma spesso è preso da altre preoccupazioni e le asseconda.
* Coco Wexler (stagioni 1-4), interpretata da [[Jessica Chaffin]] e doppiata da [[MonicaPaola BertolottiMajano]] e [[Lorella De Luca (doppiatrice)|Lorella De Luca]] (in ''Sam & Cat'').<br />È la responsabile dei dormitori, amica di Zoey, Lola e Quinn. Ha un fidanzato di nome Karl, il quale la lascia ogni volta che la sua squadra di softball preferita perde. La si vede quasi sempre mangiare dei ravioli, di cui è ghiotta. Ha tentato parecchie volte di mettersi a dieta, senza riuscirci. Si lamenta sempre per ogni cosa, soprattutto quando Karl la lascia e costringe i ragazzi (specialmente a Zoey, Lola e Quinn) ad ascoltare i suoi problemi.
*Stacey Dillsen (stagioni 3-4), interpretata da [[Abby Wilde]] e doppiata da [[Eleonora Reti]] e [[Sabrina Bonfitto]] (in ''iCarly'' e ''Sam & Cat'').<br />È una studentessa della PCA, eternamente sfortunata, molto bizzarra nel modo di fare. Ha un problema di pronuncia, detto [[Sigmatismo]]. La sua passione è il bricolage con i [[cotton fioc]], con cui fabbrica collane, orecchini, casette e modellini. Ha un'enorme ma non corrisposta cotta per Logan. Dopo essere investita in auto da Mark Del Figgalo, riesce a parlare perfettamente e si fidanzerà con lui.
*Vince Blake (stagione 4, guest 3), interpretato da [[Brando Eaton]] e doppiato da [[Paolo Vivio]].<br />È il miglior giocatore di football che sia mai arrivato all'accademia. Nella terza stagione Chase lo vede mentre fotografa le domande di un compito della sua classe, così questi ultimo riferisce l'accaduto e Vince viene sospeso. Nella quarta stagione sembra sia stato espulso e non sospeso, perché quando torna i ragazzi sono inizialmente scandalizzati e indignati; poi Lola lo conosce meglio e si innamora di lui. Vince conquista poi la simpatia di Zoey e Quinn ed infine, dopo molte difficoltà, quella di Michael e Logan.