Cass Elliot: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 88:
 
== Vita privata ==
Elliot si sposò due volte, la prima volta nel 1963 con il cantautore [[James Hendricks]], suo compagno di gruppo nei Big 3 e nei Mugwumps. Fu un matrimonio di convenienza per aiutarlo ad evitare di essere arruolato durante la [[Guerra del Vietnam]]. Il matrimonio non fu mai consumato e fu annullato nel 1968. Il Il 2 settembre 1971, Elliot sposò il giornalista Donald von Wiedenman, discendente di [[Giovanni II di Baviera]].

Il loro matrimonio finì con il divorzio nell'aprile del 1972.<ref>{{cita web|url=https://assignmentpoint.com/biography-of-cass-elliot/}}</ref>
 
Ebbe una figlia Owen Vanessa Elliot, nata il 26 aprile 1967. [[Owen Elliot]] divenne una cantante e chitarrista, presente in alcuni dischi solisti del membro dei [[Beach Boys]] [[Al Jardine]]. Elliot non identificò mai pubblicamente il padre, ma molti anni dopo, [[Michelle Phillips]] aiutò Owen a trivare il suo padre biologico, che si rivelò essere il cantautore [[Chuck Day]]. La sua paternità non è stata rivelata pubblicamente fino alla sua morte nel 2008.
 
== Discografia solista ==