Critiche ai Testimoni di Geova: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Omega Bot (discussione | contributi)
m Bot: aggiungo parametro libro al template:Passo biblico come da discussione
Riga 55:
{{Citazione|Gli articoli di Stephen Bates sul Guardian dell'8 e del 15 ottobre travisano sostanzialmente il contesto della registrazione dei Testimoni di Geova presso le Nazioni Unite e contengono una serie di errori di fatto.
 
Nel 1991 una delle nostre società legali si è registrata presso le Nazioni Unite come ONG (organizzazione non governativa) al solo scopo di avere accesso alla vasta biblioteca delle Nazioni Unite. Questo ha permesso a uno scrittore, che ha ricevuto una una carta d'identità, di accedere alla loro biblioteca per scopi di ricerca e di ottenere informazioni che sono state utilizzate per scrivere articoli sulle Nazioni Unite nelle nostre riviste. Non c'era nulla di segreto.
 
Al momento della richiesta iniziale non era richiesta alcuna firma sul modulo. Anni dopo anni dopo, all'insaputa del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, le Nazioni Unite pubblicarono i "Criteri per l'associazione", stabilendo che le ONG affiliate sono tenute a sostenere gli obiettivi delle Nazioni Unite.