12 Round: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Trama: Eliminato spazio.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Trama: Risistemato il periodo.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 57:
Carver ha una pista sull'uomo che ha aiutato a rapire Porter e si offre volontario per indagare mentre Fisher continua con il gioco. Gli agenti speciali dell'FBI George Aiken e Ray Santiago collaborano con loro per riavere Molly, Aiken che dà la caccia a Jackson da anni trova strano che uno prudente come lui si sia rivelato
 
Per il "Round 5" una delle cassette di sicurezza è una bomba e l'altra contiene un indizio per il round successivo: Fisher dopo aver preso un camion dei pompieri su ordine del criminale raggiunge un molo, scopre la bomba e la getta via. L'altra scatola contiene una chiave della camera d'albergo. Per il "Round 6", Fisher e l'FBI vanno al "Monteleone Hotel" per trovare Molly e Miles in una stanza, ma quando arrivano sul posto, trovano la stanza vuota,. controllandoControllando i video di sicurezza, Miles ha lasciato, facendosi riprendere, una nota che diceva "siamo ancora qui" . Dopodiché, Danny parla con Willie, un impiegato dell'albergo che aveva visto Miles andare ai piani inferiori e prendono l'ascensore, ma in quel momento, l'ascensore di sicurezza si ferma e trovano una registrazione video con Molly (sotto tiro) che dice che in 60 secondi l'ascensore cadrà (dicendo a Willie che quello che fa non è personale) e che solo uno sopravviverà. Danny riesce a uscire e cerca di aiutare Willie a fare lo stesso ma l'ascensore precipita.
 
Nel "Round 7" Fisher segue una serie di indizi che lo porta su un autobus dove trova Molly a bordo, con una bomba sotto la giacca che viene azionata nel momento in cui Miles, anche lui presente lascia il suo telecomando e ammanetta il detective, che gli consegna una busta con un numero di telefono come indizio per il turno successivo: i cecchini federali cercano di uccidere Jackson, ma Fisher lo salva e lo fa fuggire con Molly per evitare che l'autobus salti in aria. Carver li raggiunge e dice a Fisher di aver localizzato lo scagnozzo di Jackson, Anthony Deluso. Nel "Round 8" Fisher deve trovare il numero di cellulare corretto tra i cinque trovati nella busta che disarma le bombe posizionate in luoghi diversi. Jackson risponde e gli dice che la sua chiamata ha disabilitato i freni del tram 907. Nel "Round 9" Fisher e Santiago tentano di fermare il tram un diversi modi, fino a decidere di togliere l'elettricità catapultando la loro auto su un generatore che da corrente all'intero quartiere.