12 Round: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Trama: Inserito accento. Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
→Trama: Eliminato spazi. Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 61:
Nel "Round 7" Fisher segue una serie di indizi che lo porta su un autobus dove trova Molly a bordo, con una bomba sotto la giacca che viene azionata nel momento in cui Miles, anche lui presente, lascia il suo telecomando e ammanetta il detective, che gli consegna una busta con un numero di telefono come indizio per il turno successivo: i cecchini federali cercano di uccidere Jackson, ma Fisher lo salva e lo fa fuggire con Molly per evitare che l'autobus salti in aria. Carver li raggiunge e dice a Fisher di aver localizzato lo scagnozzo di Jackson, Anthony Deluso. Nel "Round 8" Fisher deve trovare il numero di cellulare corretto tra i cinque trovati nella busta che disarma le bombe posizionate in luoghi diversi. Jackson risponde e gli dice che la sua chiamata ha disabilitato i freni del tram 907. Nel "Round 9" Fisher e Santiago tentano di fermare il tram un diversi modi, fino a decidere di togliere l'elettricità catapultando la loro auto su un generatore che dà corrente all'intero quartiere.
Carver trova il potenziale nascondiglio del criminale e ha uno scontro con Deluso, ma Jackson fa esplodere una mina uccidendo entrambi. Jackson informa Danny che Carver è morto dopo aver partecipato lui ai "Round 10" e
Aiken dice a Santiago di bloccare la zecca, mentre lui e Fisher inseguono Molly. Fisher capisce che il "Round 12" è un inseguimento di oca selvatica, poiché Jackson ha bisogno di Molly, un'infermiera, per aiutarlo a fuggire. Jackson, vestito da guardia di sicurezza, ruba i soldi gettandoli nella fognatura e recuperandoli con una pompa dei pompieri (quella usate da Fisher), dato solo i mezzi di emergenza si muovono, raggiunge l'ospedale dove crea un altro diversivo, per entrare e usa la carta d'identità di Molly (che tiene sempre sotto tiro) per raggiungere un elicottero Medevac sul tetto dell'ospedale, trasportando il denaro all'interno di una sacca per il corpo. Fisher e Aiken corrono sul tetto dell'ospedale, dove Aiken viene ferito. Fisher riesce ad aggrapparsi all'elicottero e una volta salito si lancia in una colluttazione con Miles, alcuni colpi di pistola danneggiano, l'elicottero. Jackson attiva la bomba del "Round 7", ma Porter e Fisher riescono a salvarsi saltano in una piscina, sopra un palazzo, che il detective ha notato, mentre Jackson rimane nell'elicottero che esplode. Nell'ultima scena, mentre Aiken ha chiuso finalmente i conti col terrorista, Molly dice a Danny che possono tornare a casa e lui deve prepararsi a dirle che è esplosa.
|