12 Round: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Trama: Eliminato spazi. Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
→Trama: Eliminata virgola. Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 61:
Nel "Round 7" Fisher segue una serie di indizi che lo porta su un autobus dove trova Molly a bordo, con una bomba sotto la giacca che viene azionata nel momento in cui Miles, anche lui presente, lascia il suo telecomando e ammanetta il detective, che gli consegna una busta con un numero di telefono come indizio per il turno successivo: i cecchini federali cercano di uccidere Jackson, ma Fisher lo salva e lo fa fuggire con Molly per evitare che l'autobus salti in aria. Carver li raggiunge e dice a Fisher di aver localizzato lo scagnozzo di Jackson, Anthony Deluso. Nel "Round 8" Fisher deve trovare il numero di cellulare corretto tra i cinque trovati nella busta che disarma le bombe posizionate in luoghi diversi. Jackson risponde e gli dice che la sua chiamata ha disabilitato i freni del tram 907. Nel "Round 9" Fisher e Santiago tentano di fermare il tram un diversi modi, fino a decidere di togliere l'elettricità catapultando la loro auto su un generatore che dà corrente all'intero quartiere.
Carver trova il potenziale nascondiglio del criminale e ha uno scontro con Deluso, ma Jackson fa esplodere una mina uccidendo entrambi. Jackson informa Danny che Carver è morto dopo aver partecipato lui ai "Round 10" e "Round 11" e che nell'ultimo "Round" la bomba di Molly può essere disarmata solo dall'impronta digitale di Fisher. Miles consiglia a Fisher di visitare Erica Kessen, Fisher, Santiago e Aiken decidono di raggiungere il cimitero dove è sepolta la ragazza, ma Chuck Jansen uno degli informatici che ha aiutato Carver chiama Fisher per dirgli che ha scoperto che i numeri nella busta erano tutti collegati ai freni del tram, che Jackson aveva telecamere che monitoravano il vano dell'ascensore e ha attivato la bomba con cinque secondi di anticipo rispetto al countdown perché Willie stava per essere salvato. Fisher si rende conto che la morte di Willie era architettata da Jackson, Santiago fa un controllo sull'uomo e scopre che aveva un secondo lavoro come guardia di sicurezza della 'Homewood', il criminale ha orchestrato tutto per poter togliere l'elettricità al quartiere della società e poter entrare in tutta libertà nella zecca degli Stati Uniti a New Orleans. Aiken ragionando sul fatto che Jackson
Aiken dice a Santiago di bloccare la zecca, mentre lui e Fisher inseguono Molly. Fisher capisce che il "Round 12" è un inseguimento di oca selvatica, poiché Jackson ha bisogno di Molly, un'infermiera, per aiutarlo a fuggire. Jackson, vestito da guardia di sicurezza, ruba i soldi gettandoli nella fognatura e recuperandoli con una pompa dei pompieri (quella usate da Fisher), dato solo i mezzi di emergenza si muovono, raggiunge l'ospedale dove crea un altro diversivo, per entrare e usa la carta d'identità di Molly (che tiene sempre sotto tiro) per raggiungere un elicottero Medevac sul tetto dell'ospedale, trasportando il denaro all'interno di una sacca per il corpo. Fisher e Aiken corrono sul tetto dell'ospedale, dove Aiken viene ferito. Fisher riesce ad aggrapparsi all'elicottero e una volta salito si lancia in una colluttazione con Miles, alcuni colpi di pistola danneggiano, l'elicottero. Jackson attiva la bomba del "Round 7", ma Porter e Fisher riescono a salvarsi saltano in una piscina, sopra un palazzo, che il detective ha notato, mentre Jackson rimane nell'elicottero che esplode. Nell'ultima scena, mentre Aiken ha chiuso finalmente i conti col terrorista, Molly dice a Danny che possono tornare a casa e lui deve prepararsi a dirle che è esplosa.
|