Invincible (fumetto): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
refuso
Riga 105:
* '''Amber Justine Bennett''': l'ex ragazza di Mark, che la lascia perché il rapporto non le sembra giusto a causa dei problemi generati dalla sua responsabilità di supereroe. Ha bisogno dell'aiuto di Mark quando il suo nuovo ragazzo inizia a maltrattarla.
* '''William Francis Clockwell''': compagno di stanza di Mark e suo migliore amico. Scopre l'identità segreta dell'amico durante lo scontro all'università. È il primo ad uscire con Eve dopo che lei ha lasciato Rex. Man mano che la storia procede, capisce di essere gay, e inizia a frequentare Rick.
* '''Cecil Stedman''': direttore dell'Agenzia per la Difesa Globale, sovrintende tutte le operazioni dei supereroi aiutato dalla sua capacità di teletrasportarsi. Ha coordinato i movimenti dei supereroi, dando ordini anche a Omni-Man e, in seguito, a Invincible per un po', anche se finisce per rompere l'accordo dissentendo su questioni morali. Mostrerà così di essere un uomo molto arrogante e opportunista, con un effettivo comportamento di maniaco del controllo, poichè ha lasciato liberi alcuni super criminali e assassini, catturati da Invicible, a lavorare per la sua organizzazione, per aumentare il suo potere di difesa della terra, dichiarando che tutto ciò è necessario per il bene più grande. Cecil mostrerà poi, la usa totale meschinità, avendo impiantato nel cervello di Invicible, a sua insaputa, un dispositivo per causargli dolore, nel caso non fosse riuscito a controllarlo. Invicible con l'aiuto dei suoi compagni riesce a liberarsi, minacciando Cecil di stare lontano dalla sua famiglia, sopratuttosoprattutto da Oliver. Viene ucciso da Robot. È vagamente ispirato a Nick Fury.
* '''Donald Ferguson''': assistente di Cecil, contatto dei Guardiani del Globo e androide.
* '''Art Rosenbaum''': sarto di costumi da supereroe e amico di famiglia dei Grayson. Quando Nolan lascia il pianeta, lui e Debbie iniziano una relazione più stretta.