Punch-Out!! (serie): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 70:
 
=== Pizza Pasta ===
Pugile italiano proveniente da [[Napoli]]. Nei suoi incontri tendeha ail vizio di stare molto vicino all'avversario e per questo Doc Louis lo definisce più appiccicoso di uno stracchino.
 
=== Piston Hurricane ===
Riga 76:
 
===Bob Charlie===
Pugile giamaicano, è un omaggio a [[Bob Marley]]. Non è aggressivo ed ha un catattere calmo e rilassato in quanto raramente tirerà un pugno. Quando si rialza l'arbitro conterà lo stesso fino a dieci perché cadrà subito dopo.
 
=== Dragon Chan ===
Pugile cinese proveniente da Pechino, è il primo a rompere le regole. e ogniOgni tanto non esita a tirare calci in quanto è un ex lottatore di muay thay. Il suo nome è un omaggio a [[Jackie Chan]].
 
=== Hoy Quarlow ===
Altro pugile cinese, anche lui rompe le regole in quanto usa un bastone per combattere. A dispetto dall'età (è il pugile più anziano della serie avendo 78 anni) è un osso duro.
 
=== Gabby Jay ===
Pugile francese e allievo di Glass Joe col quale condivide le iniziali e il record di sconfitte. L'unico avversario che abbia mai battuto è stato lo stesso Glass Joe.
 
=== Masked Muscle ===
Riga 97:
 
=== Narcis Prince ===
Pugile inglese proveniente da Londra. È narcisista e se lo si colpisce in faccia si arrabbia molto diventando più aggressivo ma perdendo la difesa.
 
=== Rick Bruiser ===
Pugile statunitense e fratello gemello di Nick Bruiser. Vede il mondo del pugilato come uno scherzo e sottovaluta sempre gli avversari, anche quelli più forti. Quando sarà sconfitto suo fratello lo rimprovererà dicendo che ancora una volta siha èfatto sopravvalutatola figura dello sciocco. Sia il suo nome che quello di suo fratello sono un omaggio al wrestler [[Dick the Bruiser]].
 
=== Nick Bruiser ===
Pugile statunitense e fratello gemello di Rick Bruiser. A differenza sua prende molto più seriamente il pugilato e non sottovaluta mai gli avversari, neanche quelli più deboli. È inoltre molto severo con sé stesso in quanto dopodecide averper persoquesto nondi seritirarsi lodopo perdonala esua decideprima pered questounica disconfitta ritirarsinella sua carriera.
 
== Note ==