Ken Masters: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Stile di combattimento: Agiunte informazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Stile di combattimento: Aggiunte informazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 127:
* Shinryuken: probabilmente l'ultra combo più potente e nota di Ken. È uno Shoryuken infuocato caricato alla massima potenza. Durante l'esecuzione si crea una colonna di fuoco. In ''Street Fighter IV'' e ''Super Street Fighter IV'' la mossa è stata leggermente cambiata e consiste in un montante seguito da una serie di calci e infine dal classico Shinryuken.
* Guren Senpukyaku: ultra combo aggiunta solo a partire da ''Super Street Fighter IV''. Consiste in una serie di Tatsumaki infuocati che terminano con un sollevamento aereo e un calcio finale di incredibile potenza.
* Guren Enjinkyaku:tecnica di Ken in Street Fighter; Ken attacca con in calcio infuocato al viso dell' avversario, se il colpo va a segno, esegue un altro calcio infuocato al corpo, dopodiché scivola indietro e attacca nuovamente con dei Sempu kyaku fiammeggianti, sollevando l'avversario, inorimi due al corpo e il terso e ultimo sul volto.
* Kuzuryureppa: ultra combo utilizzata in Street Fighter Ex 2 e 3, Ken esegueninprimi colpi del Shuppu Jinraikyaku, seguiti da due montanti del Shoryureppa, per concludere con uno Shinryuken, potenziabile premendo continuamente il tasto del pugno. In street Fighter 3 2nd strike, versione da consol, è possibile, se si immette la modalità della barra super infinita, concatenare le tre super di Ken per fargli eseguire il Kuzuryureppa.
* Shinbu Messatsu: tecnica di Violent Ken in Snk vs Capco: SvC Chaos, Ken colpisce l'avversario con una serie di pugni, calci e ginocchiate per concludere con uno Shoryuken che crea una colonna di fuoco viola, con l'immagine di un teschio fisibile tra le fiamme. Viene usata anche in Ultra Street Fighter 2,ma la conclusione è uno Shoryken onfuocato
 
== Apparizioni ==