Canis Canem Edit: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: aggiunto portale:videogiochi e modifiche minori |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 118:
*'''Pinky Gauthier''': la ragazza del gruppo. Soffre di un complesso da principessa, è facilmente alterabile e si fa infatuare dai regali, ma in fondo è molto dolce. È l'unica ragazza del gioco (assieme a Zoe dei Reietti) ad avere un appuntamento con Jimmy. Derby Harrington è suo cugino, nonché promesso sposo. Il suo papà le ha regalato una fabbrica di gelati.
*'''Tad Spencer''': è americano, ma parla con un finto accento inglese per sembrare ricco da secoli: non nasconde vergogna del fatto che suo padre è un ''[[Nuovi ricchi|nouveau riche]]''. Dai suoi racconti capiamo molti dettagli della sua vita: a causa dei passati matrimoni tra consanguinei lui ha un piede palmato, suo fratello è senza mento ed è finito in un manicomio, mente sua madre è legalmente sua zia. Suo padre picchia lui e sua madre ed è molto esigente nei suoi confronti. Vorrebbe prendere il posto da leader dei Fighetti di Derby. Passa la maggior parte del tempo a citare traumi che gli ha procurato suo padre (come l'infilzarlo con una forchetta) e momenti di [[PTSD: Post Traumatic Stress Disorder|flashback]] in cui crede di trovarsi in tali situazioni. Ha paura di non avere valore.
*'''Gord Vendome''': il fighetto più facile da incrociare per le strade. Ha una passione per la moda e ci tiene particolarmente al suo stile e va fiero di essere il meglio vestito a Bullworth come detto da Derby. Ha una breve relazione con la ragazza dei grezzi, Lola Lombardi, ma dato che durante il gioco possiamo baciarlo in caso di regali, possiamo ipotizzare che sia [[bisessuale]]. In una missione sottrae a Jimmy un trofeo per una gara di biciclette insieme a Chad, salvo poi pagarla cara per mano di Jimmy e Ricky.
*'''Justin Vandervelde''': affronta Jimmy nel torneo di boxe della palestra di Old Bullworth Vale, facilmente riconoscibile per i capelli castani frangiati. Afferma di non essere interessato alle ragazze e vorrebbe che i Fighetti si alleassero con i Palestrati. Afferma che Derby lo abbia definito il suo migliore amico.
*'''Parker Ogilvie''': affronta Jimmy nel torneo di boxe della palestra di Old Bullworth Vale, facilmente riconoscibile per i capelli neri frangiati. Probabilmente schizofrenico, poiché in una missione scartata lo si vedeva aveva una discussione tramutatasi in vivido litigio con il suo gnomo da giardino Jeff, che lui stesso definisce "il suo unico amico". Ha paura del giudizio di Tad e Gord. Ce l'ha con i suoi genitori per aver incluso sua sorella nel testamento. Ha un forte attaccamento emotivo per Derby che nomina spesso.
|